Risultati da 1 a 4 di 4
    L'avatar di edilioilre
    Specifiche del sistema

Menzioni / Tag / Citazioni
    Problemi e Risposte

Predefinito spedire in contrassegno????

ciao a tutti volevo chiedervi un aiuto...... devo vendere la mia hd3850 ad un mio amico... visto che siamo lontani mi ha chiesto di spedirgliela.... l'unico problema è che mi ha chiesto se può pagare in contanti dato che non ha nè postepay ne conti correnti... allora gli ho detto che si poteva fare con il contrassegno dato che io avevo già comprato con questo metodo ma mai venduto.... una volta che lui paga in contanti il postino (con la posta si può o deve per forza fare un assegno??) i soldi come mi arrivano??? posso caricarli sulla mia postepay?? se no che altre possibilità ho??? grazie spero riusciate ad aiutarmi!!!
    HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: salvoDS, romange, raphaelromanus

L'avatar di Iron
    Specifiche del sistema

Non rispondo a Messaggi Privati riguardanti problemi del vostro PC
    Problemi e Risposte

Predefinito

Devi fare un pacco e richiedere il servizio di contrassegno.

Pacco ordinario

Il destinatario, all'atto della consegna del pacco, pagherà l'importo indicato sul bollettino di spedizione (massimo 1032,91 euro).
    Poste Italiane corrisponderà l'importo al mittente, secondo la modalità da lui richiesta:
    - su conto corrente postale: al costo di 1,10 euro + 0,77 euro di diritto fisso (pagati dal mittente all'atto della spedizione)
    - tramite assegno postale: al costo di 1,81 euro (detratti all'atto dell'emissione dell'assegno postale vidimato) + 0,77 euro di diritto fisso (pagati dal mittente all'atto della spedizione).
    Per i pacchi consegnati presso l'Ufficio Postale l'importo sarà corrisposto con vaglia postale al costo di 6,00 euro.

Per le spedizioni contrassegno, per le quali è stata richiesta dal destinatario la consegna presso l'Ufficio Postale, è previsto il pagamento di 1,50 euro, da parte del destinatario, all'atto del ritiro della propria spedizione.
    Pacco celere

Contrassegno: il destinatario, all'atto della consegna del pacco, dovrà pagare l'importo indicato sulla lettera di vettura (massimo 1032,91 euro). Poste Italiane corrisponderà l'importo al mittente secondo la sua richiesta:
    - su conto corrente postale: 3,00 euro
    - con assegno postale vidimato: 3,00 euro (da pagare al momento dell'impostazione del pacco) + 2,32 euro (defalcati all'atto dell'emissione dell'assegno postale vidimato). Se la spedizione viene ritirata presso l'ufficio postale, il rimborso con assegno postale vidimato sarà sostituito da quello con vaglia postale al costo di 6 euro.
    - con assegno postale o bancario "non trasferibile" intestato al mittente (per importi superiori a 100 euro): 6,85 euro. Per le spedizioni contrassegno, per le quali è stata richiesta dal destinatario la consegna presso l'Ufficio Postale, è previsto il pagamento di 1,50 euro, da parte del destinatario, all'atto del ritiro della propria spedizione.

Iron & Lido Vacanze - La nuova frontiera del divertimento

L'avatar di edilioilre
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

OK GRAZIE quindi l'importo da pagare è inferiore ai 100€ quindi non avendo conto corrente postale farò con con assegno postale vidimato... grazie molto gentile davvero
    HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: salvoDS, romange, raphaelromanus

L'avatar di marioantonio
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito Re: spedire in contrassegno????

Buon giorno a tutti,
    Questa discussione sarebbe molto più interessante se si "Indicasse" il tempo che impiega l'assegno vidimato per essere recapitato al mittente.
    saluti marioatonio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Segui Tom's Hardware!
Informazioni su Tom's Hardware