Risultati da 1 a 11 di 11
    L'avatar di mat8720
    Specifiche del sistema

Menzioni / Tag / Citazioni
    Problemi e Risposte

Predefinito Nuova autoradio: JVC o Pioneer?

Ciao a tutti vorrei cambiare la vecchia radio a cassette che ho sull'auto di mia mamma con un sintocd MP3 con USB che legga MP3 anche da pendrive tramite USB e non solo dai CD MP3. Cerco un autoradio con un suono di buona qualoità che collegherò alle casse attuali aggiungendo un sub. Budget: 160 €
    Ho visto vari modelli sulla rete e tra JVC e Pioneer non so quale scegliere mi potete consigliare un modello e un sub? Grazie

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

L'avatar di Sanger
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Clarion . La gamma dei modelli varia in base al prezzo, quindi se hai un tetto massimo, la scelta non sarà difficile.

L'avatar di homer81ct
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

io ho provato clarion e sony, hanno davvero un ottimo suono. Quando avevo la kenwood pensavo di avere le casse di bassa qualità, poi ho cambiato autoradio ed allora ho capito che la kenwood non vale granchè.

Sia clarion che sony hanno degli ottimi bassi e suono pulito. Consigliate. Però non prendere proprio i modelli base, cerca di comprare qualcosa che sia della fascia media, alla lunga questa spesa paga

L'avatar di mat8720
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da homer81ct Visualizza Messaggio
    io ho provato clarion e sony, hanno davvero un ottimo suono. Quando avevo la kenwood pensavo di avere le casse di bassa qualità, poi ho cambiato autoradio ed allora ho capito che la kenwood non vale granchè.

Sia clarion che sony hanno degli ottimi bassi e suono pulito. Consigliate. Però non prendere proprio i modelli base, cerca di comprare qualcosa che sia della fascia media, alla lunga questa spesa paga
    grazie per la risposta. Ma ho sentito che Clarion non ha un antishok e quindi fa saltare i cd cmq avevo guardato un pò anche le Sony e mi interessava il modello CDX A250 che dovrebbe costare 130 € anche se su alcuni post dicono che la Sony in contronto a Pioneer o JVC non è eccezionale anche se da quello che mi dici credo che sia cmq valida. Potresti dirmi se la CDX A250 + un subwoofer mi costerebbe non più di 160 €? ha la porta USB? e un'altra cosa: è meglio questa SONY o per esempio una JVC KD G731 o una Pioneer DEH P40MP? Grazie ciao

L'avatar di homer81ct
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

beh purtroppo a questo non ti so rispondere, io ricordo solo che per la mia clarion ci ho speso circa 180 euro e l'ho pure presa su internet, perchè in negozio costava circa 230-240 euro. Se non ricordo male è della serie 500 (tipo 548 o simile).

Riguardo l'antishock...io ti posso dire che la mia non salta nemmeno se la prendo a martellate.
    Idem per la sony che monto sull'altra auto. Entrambe hanno ottimi bassi, la differenza la fa la clarion che forse essendo di fascia un pò più alta ha pure un ottimo equalizzatore.

L'avatar di mat8720
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

beh purtroppo a questo non ti so rispondere, io ricordo solo che per la mia clarion ci ho speso circa 180 euro e l'ho pure presa su internet, perchè in negozio costava circa 230-240 euro. Se non ricordo male è della serie 500 (tipo 548 o simile).

Riguardo l'antishock...io ti posso dire che la mia non salta nemmeno se la prendo a martellate.
    Idem per la sony che monto sull'altra auto. Entrambe hanno ottimi bassi, la differenza la fa la clarion che forse essendo di fascia un pò più alta ha pure un ottimo equalizzatore.
    ok mi hai convinto mi sa prenderò anche io una Clarion però non sai indicarmi un modello che costi al max 160 € ma che abbia una buona qualità del suono? sul sito Clarion ho visto questa: Clarion DB568RUSB che mi sembra interessante ma non so se realmente ha una buona qualità. La tua non sai se è scesa di prezzo? Potresti dirmi il modello che hai? Grazie ancora per la disponibilità Ciao

L'avatar di homer81ct
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

io ho cercato su www.trovaprezzi.it si trova a 129 euro, il sito è stracollaudato, io ho comprato li la mia autoradio, consegna rapidissima.

http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1

Però il mio consiglio è prima di andarle ad ascoltare in qualche negozio o centro commerciale dell'elettronica, così hai una visione reale di quello che vai a comprare.

La mia se non sbaglio è la 548..praticamente la 568 è l'evoluzione.

L'avatar di mat8720
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

io ho cercato su www.trovaprezzi.it si trova a 129 euro, il sito è stracollaudato, io ho comprato li la mia autoradio, consegna rapidissima.

http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1

Però il mio consiglio è prima di andarle ad ascoltare in qualche negozio o centro commerciale dell'elettronica, così hai una visione reale di quello che vai a comprare.

La mia se non sbaglio è la 548..praticamente la 568 è l'evoluzione.
    grazie mille per la risposta!!! Credo che prendero' la Clarion DXZ568RUSB anche se non ho capito se ha l'entrata per i cd frontale a singolo cd e se la funzione Magna Bass EX e' davvero cosi' efficace anche perche' se cosi' fosse mi farebbe risparmiare i soldi per il subwoofer tu x caso me lai dire? Cmq non penso di acquistarla on-line ma in un negozio il prezzo sara' sempre 130 no?

L'avatar di homer81ct
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

nella mia se non sbaglio la funzione magna bass c'è e si sente parecchio. I bassi puoi regolarli non solo nel volume ma anche nelle frequenze (almeno da me). Come ti dicevo è molto completa. L'entrata per i cd è sicuramente singola.
    Il prezzo in negozio...boh, non saprei dirti, secondo me la trovi a prezzi più alti, però puoi sempre fari un giro e dare un'occhiata, io so per esperienza che su internet si risparmia, a volte anche di un buon 30%.

L'avatar di mat8720
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

nella mia se non sbaglio la funzione magna bass c'è e si sente parecchio. I bassi puoi regolarli non solo nel volume ma anche nelle frequenze (almeno da me). Come ti dicevo è molto completa. L'entrata per i cd è sicuramente singola.
    Il prezzo in negozio...boh, non saprei dirti, secondo me la trovi a prezzi più alti, però puoi sempre fari un giro e dare un'occhiata, io so per esperienza che su internet si risparmia, a volte anche di un buon 30%.
    Ah ok bene allora posso fare a meno di prendermi il subwoofer. Ho un ultimo dubbio: ma in confronto al JVC KD G 731 o al Pioneer DEH 4000UB che hanno il convertitore D/A a 24 Bit dici che c'è tanta differenza o dipende sempre dalle casse?

L'avatar di mat8720
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

alla fine parlandone con mio papà abbiamo deciso di prendere la Pioneer DEH P40MP grazie cmq della tua disponibiloità ciao e grazie.

13.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Segui Tom's Hardware!
Informazioni su Tom's Hardware