Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2009, 07:36   #41 (permalink)
Peppe_1994
Utente Registrato

L'avatar di Peppe_1994

ubicazione: Bari

Sistema

Invia un messaggio tremite MSN a Peppe_1994
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ShadowTS Visualizza il messaggio
Falso, secondo i bench attuali si colloca a metà tra 4850 e 4870 (più vicino alla 70) e a metà tra GTX260 e GTX275 (piuttosto lontana dalla seconda).
L'unica cosa positiva è il DX11, ma è comunque un azzardo perchè poi magari tra 1 anno scopri, AD ESEMPIO, che la tesselation (scusate se lo scrivo sbagliato ma non so esattamente la parola) richiede una potenza di calcolo astronomica (come se mettessi 32x di antialiasing per sparare un idea) e che quindi con tutta la generazione attuale sarebbe di fatto non sfruttabile per la potenza di calcolo troppo bassa.

A prescindere da tutto ciò resta il fatto che per me e peppe (con sistemi abbastanza simili) passare da una HD4670 a HD5770 è un raddoppio netto di punti bench e FPS. E che le nostre CPU ci limitano un poco, contando pure che la mia non è clockata (ma punto a clockarla leggerissimamente a breve, 2,66 sarebbe quanto aspiro).
Forse hai ragione tu cmq vedremo quando uscirà definitivamente le prestazioni che avrà. (considera anche i driver acerbi, quindi magari dopo potrebbe andare anche meglio di una gtx 275)
cmq occhio all'alimentatore che mi sembra troppo stretto.
P.S: se dai una buona cloccatina al Q6600 (3GHz bastano) non ti limita nulla. Anche se io probabilmente assieme alla scheda compro un dissipatore per sbatterlo sui 3,4GHz ...
Peppe_1994 non è in linea   Rispondi quotando