merita compralo??
merita compralo??
un sacco di gente ha detto che l'ha comprato ma tiene il 3d disattivato, quindi credo che prendere un ds normale sia meglio...
AMD Phenom II X6 1090t @ 3.8 GhZ Cooled by CM Hyper 212 plus+2*CM Blademaster - Asus Crosshair IV Formula - Corsair Dominator 1600 CL8 4 GB (2*2GB) - Sapphire HD 7870 XT Edition - Seagate Barracuda 1 TB 7200.12 - WD Caviar Green 2 TBW20EARX - Corsair Force 3 120 GB - BitFenix Shinobi XL Windowed White- Lamptron FC Touch - Corsair TX650M - Windows 7 64 bit SP1 -LG IPS234V-PN -
Creative X-Fi HD USB - Philips SHP1900 - Empire S-600 - Tt esports Challenger - Roccat Kova[+] - SteelSeries QcK mini↙Se ti son stato utile clicca ringrazia o mi piace
Mio fratello ha un 3DS. Di solito non compriamo le console che escono per rimanere aggiornati, bensì per divertirci, mio fratello credeva che sarebbe stata una buona idea. Apre il Nintendo, mette il 3D:
-Bello, che forte! Che divertente!-
Oggi sono passati tre mesi, non usa più il 3D, ma gioca ai giochi per 3DS normalmente.
Forse, l'unica possibile causa che potrebbe spingere a comprare il 3ds è per rimanere aggiornati con i videogiochi.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)