Lista Utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Predefinito [PA+ss]Cerco HDD interni/esterni, memory card Compact Flash

Ciao ragazzi,
    senza fretta sto cercando:

- Schede di memoria Compact Flash di qualunque genere, dimensione minima 2 GB. Budget variabile, a seconda di velocità, marca e dimensione.

- Hard disk interni 3,5" SATA (I, II e III) di varia dimensione, da 160 gb in su. Budget variabile, a seconda di velocità, marca e dimensione. Diciamo tra 15 (160gb) e 45 euro (1 TB). In particolar modo cerco HDD SATA dai 250 gb in su.

- Hard disk esterni 2,5" USB 2.0/3.0 autoalimentati, almeno 160 gb. Budget variabile, a seconda di velocità, marca e dimensione, tra i 20 (160gb) e i 60 euro (1 TB).

Come ho specificato all'inizio, non ho fretta di concludere, è chiaro però che se uno di voi mi propone qualcosa di molto interessante ad un prezzo onesto e accettabile, io mi rendo immediatamente disponibile a concludere la compravendita.

Ovvia priorità alla consegna a mano.

Qualche piccola regola:

• Se non avete una certa reputazione in vendita sul forum, direi di evitare modalità di pagamento non tracciabili, come la ricarica postepay.
    • La mia modalità di pagamento preferita, oltre che i contanti nello scambio a mano, è PayPal, perchè in passato è riuscito sempre a garantirmi sicurezza (e in qualche occasione un rimborso). Inoltre ho una solida reputazione sia lì che su eBay (che potrebbe essere anche una soluzione perfetta, l'inserzione "compralo subito" a mio uso e consumo con protezione PayPal, ma mi rendo conto di chiedere troppo ). Accettate anche soluzioni come il bonifico bancario. La ricarica postepay invece solo con utenti dalla solida reputazione nel forum.
    • La spedizione deve essere tracciabile, niente pacco ordinario o posta prioritaria...
    • Serietà e civiltà credo che siano scontate, no? Però per pignoleria le vorrei specificare.
    • Nel caso degli Hard Disk, è probabile che vi chieda uno screenshot di HDTune, per verificare l'integrità del disco. Se l'HDD è già impacchettato o non avete la possibilità di montarlo su un PC per fare lo screenshot, il più delle volte evito di acquistarlo.
    • Non mi viene molto altro in mente, confido in voi.
    Ultima modifica di blackanbecker; 18-01-2013 alle 17:31 Motivo: Aggiornamento.
    Cerco memory card Compact Flash, Hard Disk SATA I/II
    Mobo: ASRock Z77 Pro4 | Cpu: Intel i7 2600k@3.8GHz w/CM Hyper212+ | Ram: 8 GB DDR3 Corsair XMS 1600 Mhz | HDD: Crucial M4 128GB + Maxtor 500GB 7.2k + WD Caviar Blue 500GB 7.2k | Vga: Sapphire HD6870 | Case: Cooler Master Elite 330 | Ali: Corsair VX450W

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Specifiche del sistema
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Predefinito Re: [PA+ss]Cerco memory card Compact Flash,HDD interni/esterni,Docking Station IDE/SATA

Up!
    Mobo: ASRock Z77 Pro4 | Cpu: Intel i7 2600k@3.8GHz w/CM Hyper212+ | Ram: 8 GB DDR3 Corsair XMS 1600 Mhz | HDD: Crucial M4 128GB + Maxtor 500GB 7.2k + WD Caviar Blue 500GB 7.2k | Vga: Sapphire HD6870 | Case: Cooler Master Elite 330 | Ali: Corsair VX450W

Specifiche del sistema
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    1

Predefinito Re: [PA+ss]Cerco memory card Compact Flash,HDD interni/esterni,Docking Station IDE/SATA

Io ho un Maxtor DiamondMax10 80 GB S-Ata se può interessarti.
    SE TI SONO STATO D'AIUTO PREMI "RINGRAZIA"

NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.

Specifiche del sistema
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da Inuyasha Visualizza Messaggio
    Io ho un Maxtor DiamondMax10 80 GB S-Ata se può interessarti.
    Dipende dal prezzo

Specifiche del sistema
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    1

Citazione Originariamente Scritto da blackandecker Visualizza Messaggio
    Dipende dal prezzo
    15 euro + s.s
    SE TI SONO STATO D'AIUTO PREMI "RINGRAZIA"

NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.

Specifiche del sistema
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

MMh no, non mi conviene, passo

Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

USB 2.0 IDE & SATA cable-DA-70148-1 | DIGITUS

ho questo, 17 spedito! ti puo andar bene? fammi sapere in pvt!

Specifiche del sistema
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da maranga Visualizza Messaggio
    USB 2.0 IDE & SATA cable-DA-70148-1 | DIGITUS

ho questo, 17 spedito! ti puo andar bene? fammi sapere in pvt!
    No, ce l'ho già ed è terribilmente scomodo

Specifiche del sistema
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

A causa del primo cedimento di un mio HDD esterno, sto cercando con una certa urgenza HDD SATA I / II dai 250 gb in su.
    Però se si tratta di HDD usati acquistati prima di ottobre 2011, non accetto di pagare la plusvalenza causata dall'aumento eccessivo dei prezzi post-alluvione.

Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

un thermaltake x-craft lite per dischi 3.5", dotato di interfaccia e-sata e usb2 interessa?
    non so se rientri nell'ambito delle docking station che cerchi...

Specifiche del sistema
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da FiSHBoNE Visualizza Messaggio
    un thermaltake x-craft lite per dischi 3.5", dotato di interfaccia e-sata e usb2 interessa?
    non so se rientri nell'ambito delle docking station che cerchi...
    Ciao, per la docking station ho già risolto, l'ho trovata.

Però adesso ho urgenza di trovare degli HDD Sata.

Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

cerchi hd solo sata? io ho un maxtor ide 160gb
    CONCLUSO AFFARI CON; _Davide_T, Escobar.

Specifiche del sistema
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da ladyguana Visualizza Messaggio
    cerchi hd solo sata? io ho un maxtor ide 160gb
    Si, solo SATA adesso

Specifiche del sistema
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Cucù.

Specifiche del sistema
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Predefinito Re: [PA+ss]Cerco HDD interni/esterni, memory card Compact Flash

Citazione Originariamente Scritto da blackanbecker Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    senza fretta sto cercando:

- Schede di memoria Compact Flash di qualunque genere, dimensione minima 2 GB. Budget variabile, a seconda di velocità, marca e dimensione.

- Hard disk interni 3,5" SATA (I, II e III) di varia dimensione, da 160 gb in su. Budget variabile, a seconda di velocità, marca e dimensione. Diciamo tra 10 (160gb) e 40 euro (1 TB). In particolar modo cerco HDD SATA dai 250 gb in su.

- Hard disk esterni 2,5" USB 2.0/3.0 autoalimentati, almeno 160 gb. Budget variabile, a seconda di velocità, marca e dimensione, tra i 20 (160gb) e i 60 euro (1 TB).

Come ho specificato all'inizio, non ho fretta di concludere, è chiaro però che se uno di voi mi propone qualcosa di molto interessante ad un prezzo onesto e accettabile, io mi rendo immediatamente disponibile a concludere la compravendita.

Ovvia priorità alla consegna a mano.

Qualche piccola regola:

• Se non avete una certa reputazione in vendita sul forum, direi di evitare modalità di pagamento non tracciabili, come la ricarica postepay.
    • La mia modalità di pagamento preferita, oltre che i contanti nello scambio a mano, è PayPal, perchè in passato è riuscito sempre a garantirmi sicurezza (e in qualche occasione un rimborso). Inoltre ho una solida reputazione sia lì che su eBay (che potrebbe essere anche una soluzione perfetta, l'inserzione "compralo subito" a mio uso e consumo con protezione PayPal, ma mi rendo conto di chiedere troppo ). Accettate anche soluzioni come il bonifico bancario. La ricarica postepay invece solo con utenti dalla solida reputazione nel forum.
    • La spedizione deve essere tracciabile, niente pacco ordinario o posta prioritaria...
    • Serietà e civiltà credo che siano scontate, no? Però per pignoleria le vorrei specificare.
    • Nel caso degli Hard Disk, è probabile che vi chieda uno screenshot di HDTune, per verificare l'integrità del disco. Se l'HDD è già impacchettato o non avete la possibilità di montarlo su un PC per fare lo screenshot, il più delle volte evito di acquistarlo.
    • Non mi viene molto altro in mente, confido in voi.
    Ciao vengo una SD Samsung Classe 10 con 24mb in lettura e 21 in scrittura ti posto qui il link
    [PROV RC +SS] Samsung SD HD classe 10 16Gb mai utilizzata
    Concluso positivamente con _chiccolino_ consigliatissimo

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su