Come da titolo, mi oriento su 560 ti o 6950, ma accetto proposte, rigorosamente a doppia ventola però.
Il mio budget è 200 massimo (ma proprio massimo).
Come da titolo, mi oriento su 560 ti o 6950, ma accetto proposte, rigorosamente a doppia ventola però.
Il mio budget è 200 massimo (ma proprio massimo).
Ultima modifica di annibale91; 08-02-2012 alle 22:23
ciao, MSI 460 GTX HAWK TALON ATTACK, 120€ spedita
ps: non ha bisogno di presentazioni, la migliore 460, va come una 560 ti, mandami pm in caso, così ricevo notifica
ciao ti interesserebbe una evga gtx 560 ti doppia ventola? ha overclock di fabrica a 900 MHz e 3 anni di garanzia.. la scheda ha poco più di un mese. il prezzo è 180
per intenderci è questa qui: EVGA GEFORCE GTX 560 DS | Prezzi e Offerte - Kelkoo IT
Ultima modifica di raisim; 09-02-2012 alle 22:18
neg88, ti ho modificato il messaggio perchè in rispetto del punto 2.18 del regolamento "È consentito linkare solo prodotti e/o offerte identificate dentro Comparatore prezzi di Tom's Hardware. Tutti gli altri link saranno rimossi."
Ricordati in futuro di usare il motore di ricerca dei prezzi di Tom's Hardware (in alto alla pagina c'è la voce "Prezzi"), è fatto apposta per queste cose.
up
ti mando pm
up
up
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)