Cerco video proiettore LED a buon prezzo usato
vorrei usarlo per guardare film
accetto anche consigli per il nuovo ( ho visto degli acer a buon prezzo)
- - - Updated - - -
scusate mi dimentico sempre [BN]+s.s
Cerco video proiettore LED a buon prezzo usato
vorrei usarlo per guardare film
accetto anche consigli per il nuovo ( ho visto degli acer a buon prezzo)
- - - Updated - - -
scusate mi dimentico sempre [BN]+s.s
Ultima modifica di Inuyasha; 30-06-2012 alle 21:50
up
up
Ciao, ho visto che ancora nessuno ti ha dato indicazioni, se posso darti un consiglio gli acer a LED (tra l'altro non ho trovato modelli in alta definizione) non sono un granchè per vedere film avresti bisogno di un proiettore di tipo "Home Cinema" e possibilmente che supporti l'alta definizione, dato che non hai specificato ho pensato non ti interessasse.
Se ti interessa ho un EPSON TW-1000 3LCD Full HD del 2008 con poco meno di 1000 ore di lampada (eTORL da 470W) dato che stavo pensando di sostituirlo per prenderne uno 3D (anche se non mi interessa venderlo nell'immediato) posso venderlo a 680€+s.s.
E' un prodotto di punta prima che uscisse il TW-2000 e così via gli altri modelli nel corso del tempo, ha il lens shift molto comodo per direzionare la lente in qualsiasi posizione e si trova solo nei prodotti di fascia alta. Cerca le specifiche e mi fai sapere...
Motherboard: MSI Z77A-GD65 (Windows 8 approved)
Processor: Intel i7 3770K Ivy Bridge 22nm arch.
GPU: MSI Nvidia 670/680 GTX custom (valutazione acquisto)
S.O.: Windows 7 Ultimate original
RAM: 16GB - Corsair Vengeance LP 1600Mhz - SSD: Corsair Force 3 240Gb - HDD: Seagate Barracuda 3TB
Case: Cooler Master Silencio 550 with Excalibur fan
Monitor: Samsung LED SA300 1080p
ciao grazie ma vorrei spendere molto meno
vorrei un modello con lampada led per via della durata
è più uno sfizio che voglio farmi passare
up
up
up
up
up
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)