|
 |
|
31-10-2008, 17:29
|
#1 (permalink)
|
|
Utente Registrato
ubicazione: Cosenza
|
Grillo contestato
|
|
|
31-10-2008, 19:37
|
#2 (permalink)
|
|
Utente Registrato
|
guarda che anche grillo ad un'intervista aveva detto che lo avevano contestato...
certo, dopo è tornato ed è stato accolto calorosamente...però la contestazione c'è stata...
|
|
|
01-11-2008, 12:27
|
#3 (permalink)
|
|
Amministratore
ubicazione: Binago
|
Grillo è un comico che sta cavalcando l'onda... e fa soldini a palate sulle spalle della gente che dice di difendere.
|
|
|
01-11-2008, 12:40
|
#4 (permalink)
|
|
Utente Registrato
|
se tutti facessero i soldi facendo ciò che fa lui...
io lo ripeto: non sono un grillino
|
|
|
01-11-2008, 12:43
|
#5 (permalink)
|
|
SuperMod - Yeti
ubicazione: Folgaria (TN)
|
Quote:
Originariamente inviata da Manolo De Agostini
Grillo è un comico che sta cavalcando l'onda... e fa soldini a palate sulle spalle della gente che dice di difendere.
|
Quoto,
Intanto si è fatto altra pubblicità
|
|
|
01-11-2008, 12:56
|
#6 (permalink)
|
|
Utente Registrato
ubicazione: Afragòla(NA)
|
Quote:
|
E' verissimo, ma c'e' anche da dire che pure Saviano s'e' fatto una barca di soldi. Anche Berlusconi al governo ha fatto una barca di soldi(quando vince le elezioni mediaset aumenta di valore..). Personalmente meglio uno che fa informazioni e che vende libri e/o altro materiale di chi fa soldi alle spalle degli altri(non mi riferisco solo a Berlusconi).
|
|
|
01-11-2008, 14:27
|
#7 (permalink)
|
|
Utente Registrato
|
Quote:
Originariamente inviata da Xfire
Quoto,
Intanto si è fatto altra pubblicità
|
è reato fare i soldi?
|
|
|
01-11-2008, 15:35
|
#8 (permalink)
|
|
Amministratore
|
Quote:
Originariamente inviata da tupac91
è reato fare i soldi?
|
No, ma meglio ricordarlo, dato che ormai Grillo sembra il Messia sceso sulla terra. 
|
|
|
01-11-2008, 15:42
|
#9 (permalink)
|
|
Utente Registrato
ubicazione: Afragòla(NA)
|
Quote:
No, ma meglio ricordarlo, dato che ormai Grillo sembra il Messia sceso sulla terra. 
|
Fa parte dei pochi che si lamentano e che riesce a mettere insieme notizie che non vengono proposte dagli altri.
|
|
|
01-11-2008, 16:23
|
#10 (permalink)
|
|
Utente Registrato
ubicazione: Cosenza
|
@Manolo De Agostini e Xfire
sempre meglio dei vari politicanti ke abbiamo...fanno i soldi e ci prendono pure per il c.ulo
o dei grandi giornalisti ke di informazione non ne danno proprio...
@tupac91
infatti non ho detto ke lui ha ragione
|
|
|
01-11-2008, 16:26
|
#11 (permalink)
|
|
Utente Registrato
ubicazione: Germania
|
Grillo in un'altro paese sarebbe solo uno dei tanti che con le battute (comiche) cerca di portare informazione alla popolazione, anche informazioni scomode. In Italia è forse l'unico, a parte qualche giornalista che non si è messo a 90° al servizio di chi è al potere.
Lo dico di cuore:
Andate a vivere all'estero per qulache tempo, e capirete che quello che accade in Italia supera ogni immaginazione. Almeno l'immaginazione di gente che è abituata a vivere in un paese normale. Io vivo ormai da 10 anni in Germania e posso dire che non riconosco + l'Italia di oggi. Almeno non l'Italia che ricordavo, dove un comico dice quello che ognuno dovrebbe dire, ma tutti si scandalizzano per quello che dice. E dove uno scrittore che scrive cose che accadano, addirittura alla luce del sole, e delle quali nessuno ne abbia mai parlato prima (lasciamo poi stare il discorso, dove era la legge?), debba vivere sotto scorta per le minacce di alcuni delinquenti.
Siamo sinceri, in quale ca....volo di paese ci sono cosi tanti pregiudicati in parlamento, il cui capo del governo è stato implicato in una vagonata di processi? Di sicuro non in un paese democratico.
E poi ci si scandalizza per quello che succede o che si dice.
p.s: piccola frecciatina. Chi aveva detto:"Mai con il mafioso di Arcore"?
|
|
|
01-11-2008, 16:39
|
#12 (permalink)
|
|
Utente Registrato
|
Quote:
Originariamente inviata da Noidi
p.s: piccola frecciatina. Chi aveva detto:"Mai con il mafioso di Arcore"?
|
Manolo ti saprà rispondere  
|
|
|
01-11-2008, 16:51
|
#13 (permalink)
|
|
Amministratore
|
Ehehe lasciamo stare.... La politica va così.... un giorno nemici, l'altro insieme. Io non voglio dire che non credo a Grillo e quando sento alcune sue denunce, mi si accappona la pelle... però le sue battaglie sono gestite malissimo... urla, sbraita e dice parolacce a getto continuo, cosa che me lo rendono abbastanza antipatico e mi fa credere che non arriverà mai da nessuna parte.
Poi ci sta la sinistra.... Veltroni sembra un bambolotto ebete... Di Pietro è come Grillo... La destra ha strada facile con questa gente....
Consapevole che la politica italiana è conciata malissimo, cerco di scegliere quello che a mio parere è il danno minore, votando destra. Sbaglio forse, non lo so... però le ultime elezioni - in cui non ho votato - mi hanno mostrato che non sono il solo a pensarla in un certo modo.
|
|
|
01-11-2008, 17:00
|
#14 (permalink)
|
|
Utente Registrato
ubicazione: Germania
|
Non volevo colpire nessuno in particolare, volevo solo far notare che in un paese anomalo, avvengono cose anomale (quello che fà Grillo). Uguale destra o sinistra, le cose se non si cambiano radicalmente resteranno quelle che sono. Troppo interessanti le condizioni attuali, per chiunque poi riesca a fare sonni tranqulli. Se avesse vinto la sinistra dubito che le cose sarebbero molto diverse.
Io quest'anno mi sono rifiutato di votare, potendolo fare comodamente per posta, semplicemente perchè già sapevo che con quello che c'era alle votazioni l'Italia non sarebbe andata da nessuna parte in nessun caso.
|
|
|
01-11-2008, 17:03
|
#15 (permalink)
|
|
Amministratore
|
Quote:
Originariamente inviata da Noidi
Non volevo colpire nessuno in particolare, volevo solo far notare che in un paese anomalo, avvengono cose anomale (quello che fà Grillo). Uguale destra o sinistra, le cose se non si cambiano radicalmente resteranno quelle che sono. Troppo interessanti le condizioni attuali, per chiunque poi riesca a fare sonni tranqulli. Se avesse vinto la sinistra dubito che le cose sarebbero molto diverse.
Io quest'anno mi sono rifiutato di votare, potendolo fare comodamente per posta, semplicemente perchè già sapevo che con quello che c'era alle votazioni l'Italia non sarebbe andata da nessuna parte in nessun caso.
|
Guarda io e te non la pensiamo in modo tanto differente...tanto che non ho votato per lo stesso motivo. Però se mi DEVO identificare, sono di destra.... e se anche Berlusconi ha fatto quel che ha fatto....dico... "lasciamolo 'lavorare'", poi facciamo i conti. Alcune rivolte, alcune accuse, mi sembrano pretestuose...tanto per farsi sentire.. Berlusconi è un personaggio in evidenza, affiancare il proprio nome al suo porta popolarità.
|
|
|
|
Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
|
|
|
| Strumenti |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Valuta questa discussione |
Modalità lineare
|
|