ho preso mese scorso una mobo AM3+ M5A99X EVO e una gtx 560 ti top cu II.
Fino al giorno del montaggio niente, una settimana dopo il montaggio niente,
tutto filava liscio tranne qualche mancato riconoscimento dell'hdd dall'UEFI bios per colpa mia,
JMICRON non era attivo e quindi non mi riconosceva l'hdd con il sistema operativo,
cambio hdd, metto un caviar blue nuovo 1tb il problema si risolve.
3 giorni dopo la scheda video inizia a dare driver ripristinato a random,
ovvero può capitare subito all'avvio che il si blocchi a video e non si riavvii neanche
o che il driver video venga ripristinato e possa continuare ad utilizzarlo.
Ho pensato al cpu, e quindi ho preso al posto di quello che possedevo, un Phenom x4 955 be,
un AM3+ 6100 X6 che mi è arrivato ieri. Montato, tutto apposto, riavvio e il problema si ripresenta.
Quindi ho pensato alle ram e le ho sostituite ieri sera. Non so più cosa fare.
Per di più non mi da schermata blu. L'unica cosa che mi viene in mente è un difetto della scheda madre
che non tiene le tensioni, l'alimentatore che non da abbastanza tensione (700w real power cooler master),
o la scheda video, ma così di punto in bianco senza overclock mi sembra strano.
Confido in voi per qualche aiuto.
la mia configurazione è:
12 Gb di RAM CORSAIR DDR3 XMS3 2GBX2 + 4GBX2 CORSAIR 1333 / ho staccato uno alla volta per provare se ce n'erano danneggiati ma mem ok non rileva nulla
ALIMENTATORE COOLER MASTER 700W REAL POWER 80+
2X CAVIAR BLUE 1TB sataIII / ho già formattato per vedere se era qualche problema dell'installazione
2X MASTERIZZATORE SAMSUNG WRITEMASTER /scollegati per vedere se davano qualche
1X ASUS 560 Ti CUII TOP
1X ASUS M5A99X EVO AM3+
1X AMD AM3+ FX 6100 X6 nuovo, no pin storti con ventola stock sua
attendo vostre notizie, tenete presente il freeze senza schermate blu ne niente, nessun riavvio.
Fatemi sapere al più presto è davvero snervante essere un tecnico informatico ed essere fottuti dal proprio pc.

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks