ciao a tt !!ora vi spiego il mio problema! sono mesi che tento di collegar e fare funzionare un router netgear wgr614 e un d link dsl 320b. Entrambi gli hardware se collegati da soli al computer vengono rilevati ( il modem va tranquillamente su internet con una connessione PPPoA VC-Mux ma solo se il DHCP è inserito, mentre il router se collegato solo al computer mi fa accedere tranquillamente alla pagina delle impostazioni). Quando vado a collegarli tra di loro o non riesco neanche ad accedere alla configurazione del netgear oppure c riesco ma internet n vuole sapere di andare! Sono disperato
sono mesi che tento di farli funzionare ma niente!! spero che qualcuno, magari che ha le stesse due periferiche possa dirmi passo passo quello che devo fare
. Dimenticavo d dire che ho una adsl 7 mega della tiscali nel caso possa servire. grazie 1000 in anticipo. spero rispondiate numerosi. ciauz
![]()

Internet
LinkBack URL
About LinkBacks
ora vi spiego il mio problema! sono mesi che tento di collegar e fare funzionare un router netgear wgr614 e un d link dsl 320b. Entrambi gli hardware se collegati da soli al computer vengono rilevati ( il modem va tranquillamente su internet con una connessione PPPoA VC-Mux ma solo se il DHCP è inserito, mentre il router se collegato solo al computer mi fa accedere tranquillamente alla pagina delle impostazioni). Quando vado a collegarli tra di loro o non riesco neanche ad accedere alla configurazione del netgear oppure c riesco ma internet n vuole sapere di andare! Sono disperato
sono mesi che tento di farli funzionare ma niente!! spero che qualcuno, magari che ha le stesse due periferiche possa dirmi passo passo quello che devo fare
. Dimenticavo d dire che ho una adsl 7 mega della tiscali nel caso possa servire. grazie 1000 in anticipo. spero rispondiate numerosi. ciauz