Ma è normale che facendo lo speedtest su speedtest.net mi dà di velocità di download fino a 4mbs e in realtà nei momenti di grazia scarico al massimo a 0.5mbs si con torrent che megaupload etc...???
Ma è normale che facendo lo speedtest su speedtest.net mi dà di velocità di download fino a 4mbs e in realtà nei momenti di grazia scarico al massimo a 0.5mbs si con torrent che megaupload etc...???
si xk quando scarichi la tua velocita la devi dividere per 8 se hai una 4 mega dicidi per 8 che fa 0.5
Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.
Oscar Wilde
Lui intende che la banda in kilobit si divide per 8 per trovare la banda effettiva in kilobyte.
Una 4 mega, che avrà approssimativamente una banda in kilobit effettiva di 4000, avrà un download massimo teorico in kilobyte di 500. (4000/8)
Però fate occhio che secondo me state facendo confusione con le unità di misura, dal primo post non si capisce bene se Riki facesse riferimento a 0.5 MB/s (Megabyte al secondo, che sarebbe corretto) o a 0.5 mbps (megabit per secondo, caso in cui ci sarebbe qualche problema sulla linea).
Fate attenzione alle sigle o rischiate di mandare in confusione tutti
EDIT: anche perchè avere una banda di 0.5 mbps vuol dire scaricare a circa 60-62 KB/s...
Trattative:
Prova questo
speed.io - Internet DSL Speedtest
Con quel test la risposta è stata 1800 kbit/s... è normale?
dipende stavi scaricando qualcosa o eri su youtube quando hai fatto il test
piccolo ot io viaggio a 0.5 cioè scarico a 60 kbe pago per una 7 mega
ot 2 ne hai impiegato di tempo per fare un test![]()
Oscar Wilde
mi sembra strano visto che nel primo post avevi una 4 mega sei sicuro di essere l'unico collegato ad internet
Oscar Wilde
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic