Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Passaggio da Fastweb a Infostrada 20 Mega

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Passaggio da Fastweb a Infostrada 20 Mega

http://www.speedtest.net/result/1698523480.png

1.40 Mbps.. in download.. e appena 0.30.. in upload????!!!

E' normale per avere una fastweb a 20 Mega od è una truffa bella e buona?
    Mi consigliate di passare ai 20 mega di infostrada? Se si perchè, oltre ad approffittare dell'offerta per 2 anni? Quali misure mi consigliate di adottare per disdire al più presto con fastweb e avere il prima possibile la connessione a infostrada 20 mega, per non avere ulteriori perdite temporali ed economiche?
    Date un'occhiata ai miei lavori grafici

http://turbodesignz.deviantart.com

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Community Manager
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Passaggio da Fastweb a Infostrada 20 Mega

La tua linea fastweb è in ull o wholesale?

Hai a disposizione un modem normale? se si attaccalo, vai nel pannello di controllo e segnati i valori snr e attenuazione, dopo postali qui nel forum.

Indubbiamente se passi a Infostrada avrai ip esterno (che ora non hai), ti ricordo che i 20 mega sono sempre teorici e in media arrivi a 10/12 non di più.

Per passare in modo veloce da un operatore all'altro devi farti dare da fastweb il codice di migrazione (codice segreto) che serve per trasferire il tuo numero di telefono verso altro operatore, in media ci vogliono dai 7 ai 30 giorni per completare le operazioni di migrazione, in questi giorni rimarrai senza adsl.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Guglielmo Visualizza Messaggio
    La tua linea fastweb è in ull o wholesale?

Hai a disposizione un modem normale? se si attaccalo, vai nel pannello di controllo e segnati i valori snr e attenuazione, dopo postali qui nel forum.

Indubbiamente se passi a Infostrada avrai ip esterno (che ora non hai), ti ricordo che i 20 mega sono sempre teorici e in media arrivi a 10/12 non di più.

Per passare in modo veloce da un operatore all'altro devi farti dare da fastweb il codice di migrazione (codice segreto) che serve per trasferire il tuo numero di telefono verso altro operatore, in media ci vogliono dai 7 ai 30 giorni per completare le operazioni di migrazione, in questi giorni rimarrai senza adsl.

Salve sono un operatrice di wind infostrada e x caso mi sono imbattuta in qst conversazione, se vuole chiarimenti, in qst sn esperta visto che è il mio settore di lavoro, li lasci un suo contatto, la richiamerò. Tra l'altro infostrada ha ottime offerte in qst giorni e non si pasa neppure il costo di attivazione!

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da annainfo Visualizza Messaggio
    Salve sono un operatrice di wind infostrada e x caso mi sono imbattuta in qst conversazione, se vuole chiarimenti, in qst sn esperta visto che è il mio settore di lavoro, li lasci un suo contatto, la richiamerò. Tra l'altro infostrada ha ottime offerte in qst giorni e non si pasa neppure il costo di attivazione!
    Ciao Anna,
    ho proprio bisogno di te: sto passando da Fastweb a Infostrada (il 23 gennaio scorso ho sottoscritto su internet il servizio Absolute ADSL 20 mega). Da stanotte Fastweb mi ha sospeso il servizio, quindi niente linea telefonica e niente internet.
    Questo pomeriggio ho chiamato il 155 e mi hanno detto che attualmente sono in corso le verifiche con il pèrecedente operatore per poter proseguire con la richiesta di attivazione con inforstrada e che hanno tempo per attivare fino al 28 febbraio...
    Ma ti sembra normale che un utente resti senza linea voce & dati per così tanto tempo? non esiste la regola che un operatore stacca solo quando l'altro dà l'ok che è tutto collegato?? Io sono basito...
    Mi aiuti a capire (considera che da me abita anche mia madre che ha 90 anni e che senza il telefono fisso è persa...)

Grazie per la risposta...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

7.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su