Io volevo solo sapere se potevo migliorare la linea passando a fastweb o no... Soprattutto Ping... E se Alice play è meglio di fastweb![]()
Io volevo solo sapere se potevo migliorare la linea passando a fastweb o no... Soprattutto Ping... E se Alice play è meglio di fastweb![]()
ti dico che il problema sia mio sia di quelli che conosco sia di quelli di altri forum che hanno quasi tutti il mio stesso problema il caso è dell'infostrada che non è in grado di risolvere un problema stupido... addirittura mio zio non può ne usare il telefono ne internet immagina un pò, e cmq se hai la 6-7 mega è ovvio che hai meno problemi di uno che ha la 20 mega![]()
No ancora non ho risolto... Non ho chiamato... Ma tu che Ping hai tipo in media?![]()
Su speed test 35, mentre su ping test 27, attivando alice play dovrei arrivare intorno hai 12 -18 ma non so se potrebbe compromettetere la stabilità della mia linea
per avere ping piu bassoe velocità piu alta devi farti abbassare il target a 6db però potrebbero verificarsi problemi di instabilità... dipende da alcuni fattori tipo la lontananza dalla centrale ecc..
Io ho 45 in mediacom'é? *_*
ps quanto influisce La distanza del router sul Ping? Migliora col cavo?![]()
Già avevo letto sul forum in giro, per questi motivi non saprei se far abassare il target a 6 db e Mettere il profilo Fast, se potrebbe creae problemi d instabilità. Mi domando pure se chiamare telecom spiegando questa situazione se mi cambiano il target o se sanno di cosa sto parlando.
Allora ragazzi... aggiornamento... mi sa che non passo più a fastweb... Chi mi aiuta a migliorare la connessione? vedo sul forum gente che ha 18 o 20 in download e ping bassissimo.........
comprare un nuovo modem non risolve nulla no? help me pleaseeeeeeeee
Io ho 50 di ping (speedtest) in mediacom'é? *_*
ps quanto influisce La distanza del router sul Ping? Migliora col cavo?
---------- Post added at 19:56 ---------- Previous post was at 19:55 ----------
mi spiegate che significa che se la faccio settare a 6db diventa instabile??
Up
Iniziamo con una premessa : 50 ms di Ping senza aver una connessione settata in Fast ( opzione Internet Play nel caso di Telecom Italia ) sono assolutamente nella norma.
nella tua situazione attuale non puoi superare circa 11 Mbps in download.
L'unica cosa che puoi fare è appunto chiamare il 187 e farti settare un profilo con target noise a 6 db, in modo da poter arrivare a circa 13 - 14 Mbps in download.
Telecom Italia
- Pratica 187 aperta dal 14/11/11 completata il : 16/01/12 [ problema non risolto ]
Ma se si mette a 6db perdo in Ping? O altro? Dico... Pro e contro...
---------- Post added at 23:40 ---------- Previous post was at 23:11 ----------
Non è che mi devo far cambiare profilo? Non so nemmeno che significa... Mi sto rimbambendo leggendo i vari post![]()
up
Telecom Italia
- Pratica 187 aperta dal 14/11/11 completata il : 16/01/12 [ problema non risolto ]
Aumenterei il download però giusto? di quanto più o meno?
Pensavo... io ora vado praticamente a 11 mb in down... E se passassi ad alice 10 mega e mi mettessi l'alice play? tanto ora come ora vado comunque a 10... O se passo alla dieci mega poi prendo come download 6-7 mega?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)