Salve a tutti... come avrete capito sono un cliente telecom con (prima avevo alice 20 mega) un tipo di alice che con 5 euro in più mi è stata passata a 20 mega... tutto questo per avere lo stesso servizio di alice 20 mega e risparmiare tipo 3 euro al mese... vabbè... sempre alice flat 20 rimanequello che mi hanno tolto sono state le chiamate gratis (che non mi fregano
)
vengo al punto... Pensavo di cambiare operatore e passare a fastweb (o altri) per poter risparmiare, abbassare il ping e avere in generale una velocità maggiore (gaming online) Speed test . net mi dice che ho un ping di 53 (con l'altro pc è tipo 45 ma sempre li stiamo) mi da un download di 11 mbps e un up di 0.8 Mbps.
Volevo sapere ... come sono questi dati? migliorano di molto con alice play? fastweb mi darebbe risultati migliori? e in termini di prezzo?
Grazie mille a tutti
pps a cod mw2 online i ping sono impressionanti (variano da 40 su alcuni server che mi capita una volta ogni 2 mesi... la media invece è di 120/130/140)
cosa mi conviene fare?
pps cambiando server per il test e facendo salerno al posto di Tirana mi esce 115dubrovnik è 85

Internet
LinkBack URL
About LinkBacks
quello che mi hanno tolto sono state le chiamate gratis (che non mi fregano
) 
dubrovnik è 85

-Nessuno29 - s5otto ;
sorry