Salve a tutti,
volevo chiedervi alcune info riguardo il passaggio a operatore infostrada.
Ora possiedo un contratto con teletu (ex tele2) 7 mega, comprensivo di ADSL e voce.
Ecco i risultati speedtest:
Questo test è stato fatto con una ventina di schede chrome aperte, steam funzionante, e un altro computer attaccato in wifi.
Non mi sembrano male, ma in questi giorni ho valutato la possibilità di passare a infostrada, sottoscrivendo un contratto con la promozione tuttoincluso (29 euro al mese x 2 anni) considerando che ora pago 70 euro ogni due mesi. Avrei pensato anche ad attivare il profilo 20 mega (per un'aggiunta di soli 3 euro) ma volevo capire se la mia abitazione è effettivamente raggiungibile dai 20 mega (sul sito dice di sì, ma ho letto di alcuni che sono stati letteralmente "fregati", in quanto hanno scoperto successivamente che i 20 mbit/s non li avrebbero mai visti.
So bene anch'io che 20 mega sono nominale e che mi accontenterei di 12/13 mb, però se comunque il limite è molto inferiore ai 20 mega (tipo 8) allora lascerei stare.
Inoltre volevo chiedervi cosa mandasse a casa mia infostrada (intendo i vari apparati come router, ecc).
Grazie attendo risposte!

Internet
LinkBack URL
About LinkBacks