Originariamente Scritto da
pipes84
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e spero di non aver già sbagliato a postare qui il messaggio..mi servirebbe un consiglio..ho deciso di cambiare il modem fornitomi da alice (Pirelli Gate wi-fi)...non so se faccio bene, ma vorrei provare con un router buono...ho sempre problemi di linea (so ke non posso risolverli solo cambiando modem)..mi snerva il fatto che goni volta ke kiamo la telecom mi fanno sempre incavolare.."non puoi navigare su internet con due pc contemporaneamente" e cose simili (ma sarà vero?)...quale router mi consigliate? ho un pc fisso, un portatile e una playstation 3 che utilizzo anke per giocare on line....aiutatemi...non voglio il meglio (visto ke la liea è quella che è..), ma una soluzione decente..la mia ragazza ha appena preso questo router: TP-LINK W8951ND...purtroppo ha kiamato la telecom per restituire il router e le hanno risposto ke se vuole restituirlo deve recedere dal contratto..ma dico siamo impazziti??..non sono libero di cambiare router senza recedere?..e cosa lo compro a fare il router se poi nessun gestore mi permette di usarlo perchè sono vincolato?..grazie a tutti...ah dimenticavo, ho una connessione Alice 7Mega (mai presi tra le altre cose...)