Ciao a tutti, propio in questi 5 giorni sono passato ad infostrada tutto incluso 8 mega... non sono soddisfatto perchè dagli 8 mega passo dai 3.50 al max di 5.00mb di sera dopo la mezzanotte mentre di giorno passo dai 0.70 a 1.80 mb maxvolevo sapere qual'è il problema forse sara perchè avendo un modem alice gate VoIP 2 plus WI-FI ho deciso di non comprarne un altro facendo una connessione a banda larga mi posso connettere ad internet senza sbloccare il modem ditemi se cambiare modem risultasse la scelta migliore e farmi prendere qualche mb in più. Siccome vorrei passare dagli 8 mega ai 20 mega vi do i dati del router per sapere se conviene passare ai 20 mega
ADSL
Sistema di trasmissione ADSL2+ Modalità Interleaved Downstream Upstream Rate (Kbps) 7992 504 SNR Margin (dB) 6.0 12.0 Attenuation (dB) 22.0 13.0 Impulse Noise Protection (INP) 0.0 0.0 Output Power 17.6 12.2 Super Frames 194609 194607 Super Frame Errors 0 0 RS Words 197 0 RS Correctable Errors 0 0 RS Uncorrectable Errors 247 0 Total ES 126 0 Total SES 0 0 Total UAS 0 0
Vorrei sapere se ho i requisiti per tentare di prendere quei 20 mega. Da oggi mi è aumentata l'attenuazione di 1.00vorresi sapere siccome non sono espertissimo se mi consigliate qualche suggerimento per prendere qualche mb in più. Grazie mille per chi mi risponderà...
![]()

Internet
LinkBack URL
About LinkBacks
volevo sapere qual'è il problema forse sara perchè avendo un modem alice gate VoIP 2 plus WI-FI ho deciso di non comprarne un altro facendo una connessione a banda larga mi posso connettere ad internet senza sbloccare il modem ditemi se cambiare modem risultasse la scelta migliore e farmi prendere qualche mb in più. Siccome vorrei passare dagli 8 mega ai 20 mega vi do i dati del router per sapere se conviene passare ai 20 mega
vorresi sapere siccome non sono espertissimo se mi consigliate qualche suggerimento per prendere qualche mb in più. Grazie mille per chi mi risponderà...