Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Infostrada 20 mbit va a 8.7 mbit

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Infostrada 20 mbit va a 8.7 mbit

Ciao!
    Ho stipulato a settembre un contratto con Infostrada dopo aver abbandonato fastweb che, oltre a non avere port forwarding e ad attribuire solo 3 ip ai vari PC, andava a 256kbit anziche' 7mbit.
    Speravo che sta storia di pagare per 7 e avere 256 fosse finita, ma invece no. Il primo giorno tocco 13.1 Mbit, poi peggiora fino ad arrivare ai miseri 8.7mbit (e anche peggio!) di oggi.
    Tengo a specificare che qualche volta la portante si aggancia a 11mbit e va a 11mbit, e il piu' delle volte quando prende quella a 8mbit basta staccare e riattaccare il filo e rifunziona. Ho anche cambiato il router fornito assieme al contratto (un thompson tg585v8) con un Edimax AR-7084gA dato che il primo scaldava troppo e aveva un'antenna poco potente. Il router e' stato messo su ip del tipo 10.x.x.x per ragioni di comodita' mie.
    Qui un'immagine del SNR, attenuation ecc. e anche di uno speed test
    Infostrada 20 mbit va a 8.7 mbit-iunet.jpg
    La mia rete e' cosi' costituita (nel caso fosse un problema di costruzione ma dubito)
    router Edimax -> switch 3com (vari pc wired) -> access point dlink -> pc wifi

Il fisso che ho in firma e' connesso allo swith ma anche collegandolo al modem non cambia niente.
    Spero che non bisogni telefonare all'assistenza perche' (come quelli di fastweb) saranno sicuramente degli inmcompetenti (anche se spero di no!)

Grazie mille per il vostro aiuto.

EDIT: Nell'immagine non si vede niente! Andate qui per la versione "grossa": http://img826.imageshack.us/img826/4154/iunet.gif
    Ultima modifica di lego11; 05-02-2012 alle 20:18 Motivo: aggiunta link immagine
    Portatile: IBM X20 (CPU Intel Celeron 500 Mhz - RAM 192 Mb SDRAM - VGA ATI Rage P/M Mobility 4 Mb - HDD 10 GB IBM -Windows 98 SE (piccino )

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)