Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Access Point

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Access Point

Ciao a tutti, ho un router della atlantis land, un certo A02-RA241-W54 che di per se ha già il wifi ma si trova in un armadio al primo piano e ho la necessità di creare una rete wifi nel piano interrato. Fortunatamente nell'interrato è già stato tirato un cavo ethernet, dunque pensavo di collegare lì un access point...Il problema è che ce ne sono a milioni in giro e non capisco le differenze...Cosa consigliate?
    Vorrei spendere poco se possibile (alla fine il segnale deve essere presente in un'unica stanza di circa 80m^2...), in quella stanza c'è anche la playstation che si serviva della presa ethernet che andrò a collegare all'AP, sarebbe eventualmente possibile avere qualcosa tipo uno switch nell'AP in modo da non dover collegare e scollegare i cavi ogni volta per passare da AP a playstation?
    Grazie mille in anticipo dei preziosi consigli! Ciao!
    CPU Intel Pentium E5700 @ 3.7 GHz, Dissi Arctic Freezer 13, MB Asus P5KPL-SE, GPU Asus GTS450, HDD Barracuda 7200 da 1TB & Maxtor 6L200P0 da 200 GB, Ram 2x2GB DDR2 Kingston PC2-6400 PSU Lc-Power Titan II 600W

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Access Point

Fra Tp-link TL-WA801ND, Netgear WN604, D-link DAP-1360 e Sitecom WL-331 ce n'è qualcuno che sicuramente non è compatibile con il mio router (come si fa a capire?) o qualcuno che è assolutamente da evitare? Grazie mille
    CPU Intel Pentium E5700 @ 3.7 GHz, Dissi Arctic Freezer 13, MB Asus P5KPL-SE, GPU Asus GTS450, HDD Barracuda 7200 da 1TB & Maxtor 6L200P0 da 200 GB, Ram 2x2GB DDR2 Kingston PC2-6400 PSU Lc-Power Titan II 600W

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Access Point

Risolto, grazie lo stesso...potete chiudere

5.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su