Ciao a tutti, cosa ne pensate di fastweb in wholesale? chi la ha? come vi trovate?
Ciao a tutti, cosa ne pensate di fastweb in wholesale? chi la ha? come vi trovate?
Ci copi o linki un approfondimento plz?
Assolutamente sconsigliata. Dimenticala.
Ho appena fatto il rientro in telecom, perchè alla sera e durante gli orari di punta con fastweb non si naviga proprio (mi davano circa 0,5 mbit di banda). Una ricerca su google diventa difficile da fare, qualsiasi applicazione real-time (come skype) diventa totalmente inutilizzabile, per non parlare di youtube ecc.ecc.
Lasciate stare il wholesale e andate solo di ULL. Se non ci sono operatori in ull allora abbonatevi a telecom.
io ho un conoscente in causa con Fastweb, che ha distaccato per una bolletta non ricevuta, dopo anni di regolarità. Nel caso, addirittura era solo fonia con internet a consumo. Ed il consumo più volte é volato ingiustificatamente (250-300 euri), con disconoscimento, reclami all'AGCOM, denuncia in Polizia, etc... Mi dicono che sarebbero attaccatissimi al centesimo più d'Arpagone...
Va da se che tutto questo non é affatto in tema rispetto a wholesale si, wholesale no.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)