Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Predefinito Strano fatto O_o Internet Play HELP???

Ciao a tutti...sarò breve ho un problemuccio alquanto fastidioso...La mia linea Adsl fino a un mese fa funzionava abbastanza bene...agganciavo 6200Kb in Down e in Upload 480Kb...Poi siccome sono un gamer accanito ho deciso di farmi Internet Play...Tutto bene dopo 8 ore era attivo e il Ping e passato da un 37ms a un 15-16ms stabile con Jitter 0...ora e da pochi giorni che aggancio 2500Kb e quando va bene 3200Kb in Down e 410Kb in Up...E ogni volta che spengo e riavvio l'Adsl aggancio sempre diverso cioè non e stabile...il mio Modem e il Netgear DGN2200 quindi un buon prodotto...qualcuno saprebbe dirmi cosa fare??? Telecom 7 Mega senza Limiti + Internet Play

Posto l'immagine della mia connessione

Ecco appunto riavviando l'Adsl cambiano le cose -.-''

Ecco...staccando sia cordless sia un telefono telecom vecchietto (quello ancora con la cornetta che davano qualche anno fa) la situazione cambia

Ultima modifica di ReivPRO; 09-06-2012 alle 01:24

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Predefinito Re: Strano fatto O_o Internet Play HELP???

Allora quello che so io è che con l'internet play ti abbassano il download ma potresti richiedere ,chiamando il 187 il reparto tecnico, farti settare il profilo a 6db dovresti recuperare qualcosa in down... comunque x la funzionalità di internet play è fantastica, anche io sono un giocatore accanito e a me da 40 ms sono passato a 9! e il download resta stabile con il 6db

Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da federico531 Visualizza Messaggio
    Allora quello che so io è che con l'internet play ti abbassano il download ma potresti richiedere ,chiamando il 187 il reparto tecnico, farti settare il profilo a 6db dovresti recuperare qualcosa in down... comunque x la funzionalità di internet play è fantastica, anche io sono un giocatore accanito e a me da 40 ms sono passato a 9! e il download resta stabile con il 6db
    Per esperienza personale confermo tutto quanto detto da federico.
    Alice 10 Mb + Play
    CASE: Antec Twelve Hundred ALI: Cooler Master Silent Pro Gold 850W HD: OCZ Revodrive 3 120Gb PCIe SSD, WD Caviar Black 1TB MB: Asus P6T RAM: Corsair Dominator 6x 1GB Triple-Channel @ 1600 Mhz CPU: Intel i7 920 Oc @4.0 Ghz DISSI: Zalman CNPS9900 LED Cooler VGA: 2x Nvidia GTX 480 SLI MONITOR: Samsung SyncMaster P2770 27''

Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

mighty ho la tua stessa linea alice 10 mb + play stesso down e stesso upload ma 9 di ping xD

Specifiche del sistema
    Mentioned
    113 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Prima di tutto con l'internet play non abbassano proprio nulla... Può capitare che la banda cali, ma giusto perchè senza controllo degli errori, gli errori in fase di training possono far calare l'snrm e, di conseguenza, far calare la portante. Qua 6 db o non, il problema è un altro. Mi pare la linea sia molto, molto disturbata. Fai le solite prove con telefoni e filtri, stacca tutto e collega solo il modem alla prima presa. Se non cambia nulla, apri un guasto.
    NON mandatemi PM con "leggi per favore" o con richieste di aiuto risolvibili sul forum. Quei PM verranno cestinati all'istante. Leggo sempre tutte le discussioni non appena posso e, l'utiità del forum, è quella di rendere pubblici gli argomenti in modo che siano d'aiuto a tutti.

Trattative:

Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da Denver Visualizza Messaggio
    Prima di tutto con l'internet play non abbassano proprio nulla... Può capitare che la banda cali, ma giusto perchè senza controllo degli errori, gli errori in fase di training possono far calare l'snrm e, di conseguenza, far calare la portante. Qua 6 db o non, il problema è un altro. Mi pare la linea sia molto, molto disturbata. Fai le solite prove con telefoni e filtri, stacca tutto e collega solo il modem alla prima presa. Se non cambia nulla, apri un guasto.
    Staccare tutto intendi anche dalle prese elettriche??? Tipo Tv,Ps3 ecc ecc???

---------- Post added at 19:28 ---------- Previous post was at 18:25 ----------

Ecco -.-'' riavvio e ho 1900Kb di Down -.- maaaaaaah non so che dire di ste cavolo di linee italiane dove bisogna smadonnare per avere 5 mega mentre in altri paesi arrivano tranquillamente a 20 mega tutti...

8.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su