Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: fibra100

Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Predefinito fibra100

solo per far sapere di una strana politica commerciale fastweb.

Sono cliente fastweb da dieci anni e da sei di sky

hanno cominciato a pubblicizzare un abbonamento omnicomprensivo , home pack full, che costa dieci euro in meno al mese dei due separati, e che, si legge dalla pubblicità, è "fibra100 ready".

ho chiesto di aderire e mi è stato inviato il contratto da firmare e rispedire. "Dovrebbe" essere stato completato, perchè se nella fastpage chiedo il conto, mi rimandano sul sito sky.

ho chiesto di avere fibra 100, e mi hanno detto in prima istanza nessun problema, la contatterà il servizio tecnico.

la cosa è avvenuta dopo qualche giorno, ma solo per segnalarmi che la fibra100 per home pack full, si intende solo per quelli che hanno attivato ex novo uno dei due pacchetti, o sky o fastweb.

In sostanza, i vecchi clienti sono trattati a pesci in faccia, in funzione della necessità di soddisfare i possibili nuovi clienti, in presenza di una banda che presumibilmente è limitata, e quindi non va data dove non serve...

qualcuno ha un'esperienza simile alla mia?

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Predefinito Re: fibra100

Asus P8P67 EVO | i7 2600k | 8GB Corsair Vengeance 1866mhz | AMD Sapphire 6970 2GB | Asus Xonar D1 | 2x Seagate Barracuda 1TB | HAF 932 Advanced | Cooler Master Silent Pro 700M | LG Flatron M227WDP | Samsung Bluray Disc & Card Reader | Razer Deathadder 3500dpi | Roccat Taito | Creative Inspire 5100 | Logitech G35 | e infine tastiera cinese da 9,99 euro

4.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su