Chi saprebbe dirmi cosa vuol dire questo messaggio di errore che mi compare durante la navigazione sul sito di Tiscali?
Errore durante l'esecuzione.
Eseguire il debug?
Riga: 19
Errore: Necessario oggetto.
Grazie.
:grrr:
Chi saprebbe dirmi cosa vuol dire questo messaggio di errore che mi compare durante la navigazione sul sito di Tiscali?
Errore durante l'esecuzione.
Eseguire il debug?
Riga: 19
Errore: Necessario oggetto.
Grazie.
:grrr:
Possibile che nessuno sappia darmi una risposta in merito??
Grazie: Luca.
Un errore nelgli script del sito. Ti dice : Errore durante l' esecuzione perchè alla riga 19 manca l' oggetto. Non hai altro da fare che tenere l' errore o telefonare a Tiscali facendo presente il quanto.
Da pannello di controllo / Opzioni internet / scheda "avanzate" / spunta "disattiva debug..." .. cosi non ti darà più il messaggio, fermo restando che l'errore rimarrà...
Grazie anche a greengio che ha completato con un utilissima info da me scordata.
Figurati![]()
Ti ringrazio tantissimo caro greengio, ho fatto ciò che mi hai indicato, ma sai dirmi pure xchè mi dà questo tipo di errore?
Vale a dire cosa significa "errore di debug"?
Grazie ancora: Luca.
significa ache il browser ha rilevato un errore nella pagina.. niente di che è abbastanza comune... cmq con quel settaggio eviti che venga evidenziato l'errore
Grazie a tutti siete formidabili!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)