salve, è da un po dopo tipo 10 minuti che sto su internet mi si impalla il router e nn riesco ad andare su internet, devo riavviare sia il router che il pc, quindi qst mattina ho voluto formattare approfittandone di qst occasione, ma niente anzi è peggiorato... sembra si sia tt smemorizzato xkè nn mi permette in nessuno dei 2 pc di andare su internet.. praticamente nella schermata STATUS/CONNECTION STATUS c'è l unica connessione creata, xò nn ha ip e nn so cm metterlo.. sn anche andato a vedere se riuscivo ed ho anche visto che l username e la pass erano quelli di default, praticamente Name (come se lo dovessi inserire x la prima volta)
sapete dirmi cos è successo e soprattutto sapete aiutarmi???
nn ho voglia di lasciare acceso il mio pc giorno e notte x far andare su internet quello di sotto
se qualcuno l ha e lo sa configurare, se mi piu dare una mano gliene sarei davvero grato

Internet
LinkBack URL
About LinkBacks

cmq per entrare nel router devi scrivere il tuo ip in una pagina di explorer nella barra degli indirizzi... oppure seguendo il manuale l'ip di fabbrica.. dipende da come è stato impostato.. poi mi sembra ti serva la password anche qui dipende da come è stato impostato..