Ciao a tutti..il 30 giugno mi sono crollati tutti i servizi Fastweb e sono stato per un giorno senza ADSL e senza telefono..il giorno dopo il telefono riprende a funzionare normalmente mentre l'ADSL non super i 600k..chiamo il192193 e mi dicono di aspettare 72 ore..aspetto il 3 e ancora niente..richiamo il 192193 tutta la musichetta bella..mille opzioni da attivare..premi qui per questo premi li per quello..premo il numero per l'assistenza e la vocina dice che devo aspettare 5 minuti(va bene dico), ma nel frattempo mi dice che devo digitare il numero sul quale voglio assistenza..puff!di colpo l'assistenza non è più disponibile..riprovo i giorni successivi finché stamattina un'operatrice un po' incompetente mi dice che mi avevano degradato il doppino e che entro altre 72 ore(oltre alla settimana già trascorsa) mi avrebbero ridato tutti i miei 6 Mega, al che mi arrabbio e le chiedo poco cortesemente di farmi passare qualcuno che ne capisca di più, me lo passa e inizio a spiegare al nuovo tizio che è già una settimana che sto con un servizio indecente e che pago per 6 Mega e non 600k..mi piazzo alla cornetta mentre lui scrivacchia qualcosa sul suo terminale e mi dice che l'operazione può essere risolta in qualche minuto..bene gli dico..allora me la risolvi mentre sto al telefono con te e intanto controllo con lo speedtest se dici ca@@te, lui scrivacchia un altro po' e mi dice che è già riuscito a farmi riavere 4.2-4.3 mega, ma che per averne 6 devo aspettare che la mia linea si riabitui(inoltre aggiunge che la riqualifica non è stata fatta perché io non l'avevo richiesta dopo la segnalazione del problema, ma se io pago 51 euro al mese per un servizio voglio quello!chi sono rockfeller che ho soldi da buttare!?)..faccio finta di credergli e lo saluto dicendogli che nel caso in cui lunedì non riavrò i 6 mega chiederò di lui(si presentano sempre tutti fieri quando rispondono al telefono!!!!).
Chiudo la chiamata e controllo di nuovo..wow 4.8 mega..stai a vedere che dice il vero!!!scollego il router e sorpresa....non vado neppure a 4..come è possibile!?con il router vado a 4.8 e senza a 3.7?non dovrebbe essere il contrario visto che il router "filtra" e quindi rallenta?quale valore devo considerare attendibile!?il 4.8 o il 3.7 e richiamare il tizio del 192193?


Internet
LinkBack URL
About LinkBacks
, ma se io pago 51 euro al mese per un servizio voglio quello!chi sono rockfeller che ho soldi da buttare!?)..faccio finta di credergli e lo saluto dicendogli che nel caso in cui lunedì non riavrò i 6 mega chiederò di lui(si presentano sempre tutti fieri quando rispondono al telefono!!!!).
Rispondi Citando