Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema WiFi

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation Problema WiFi

Ciao a tutti ragazzi!
    Ho bisogno del vostro aiuto....Il problema è il seguente:
    Da 2 anni ho il modem Alice Gate Plus WiFi,ed è sempre andato alla grande;ho 2 pc a casa,uno collegato in ethernet e l'altro in wifi con chiavetta USB Belkin G+.I computer sono in 2 stanze diverse,ovviamente,ma l'una accanto all'altra;due giorni fa,sul mio pc (colleg in ethernet) ho formattato il tutto,ed ho installato Vista.
    Ho provato a reinstallare il Cd d alice,ma dato che mi dava problemi,ho creato da nuovo la rete seguendo le istruzioni del sito d alice,e tutto è andato bene.Il giorno dopo mia sorella s collega dal suo pc (wifi) in internet e tutto funziona bene,per un'oretta......poi s disconnette!
    Ora è da 2 giorni che non c'è verso di andare in internet via wifi;la chiavetta trova la rete,si connette senza problemi,idem il modem (la luce è verde sul led del WiFi),ma qnd s prova ad entrare in internet non c'è verso...dice che il collegamento ad internet è inesistente!!
    Ho provato ad inserire i parametri nel DNS suggeriti in una conversazione qlk tread più giù,ma non funziona.
    Se può essere d'aiuto,qnd provo a connettere msn,la risoluzione dei problemi individua PROBLEMI sul DNS e sulle PORTE.
    Cosa devo fare??
    Quelli della telecom dicono che se io dal mio m connetto,se la luce sul modem è verde e se la chiavetta trova la rete,allora deve essere un problema esterno che loro nn possono risolvere (come sempre!!!Lavorere mai.....!!).
    Aiutatemi vi prevo ragazzi,non so più che fare.....!!Non posso nemmeno fare una prova con un'altra rete WiFi,perchè nel condominio nn ne trova altre che la mia...
    GRAZIE!!
    Intel Core2Duo E6600@3,0 GHz ;Geil Kit 2x1Gb 6400 (800Mhz);Sagate Barracuda 320Gb SataII;WD Passport 320GB;Asus P5B-E ;Ati Radeon HD4850 512Mb ;Case Gigabyte Triton 180 ;Alimentatore Hiper 530W; Samsung 931BW ; Zalman 8700 ; 2 ventole front e retro da 120 e laterale da 90

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

prova a scaricare ed installare i driver per Vista più aggiornati per la tua chiavetta.
    Totocellux - campolo.eu - Twitter

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool

?
    hai x caso zone alarm sull'altro pc
    molti diranno ma che centra
    ho avuto lo stesso problema sul pc ed era il firewall
    poi nn saprei

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool

Citazione Originariamente Scritto da Totocellux Visualizza Messaggio
    prova a scaricare ed installare i driver per Vista più aggiornati per la tua chiavetta.
    ma x quello che ho capito la chiavetta la usa sull'altro pc il vista lo ha installato sul suo pc quindi se sul pc che ha problemi di connessione nn ha installato il vista anche la nn vedo la necessita di aggiornare i driver

6.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)