Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Vista:non riesco a connettermi

Utente
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Vista:non riesco a connettermi

Ciao,
    ho comprato pc nuovo...con Vista come OS..ed ecco subito i primi problemi..
    a parte ke tante di quelle cose ke avevo prima installate sull'XP nn si possono installare sullo stesso Vista..evabè..
    ma il problema grave è ke nn si connette ad internet...non riesco a navigare..
    in basso a destra appaiono i 2 computerini con un triangolino giallo...se ci clicco dice ke sono connesso a: RETE NON IDENTIFICATA...
    io ho un Router Netgear DGB111G..nell'altro pc pcn Xp installato basta ke lo configuro con il 192.16 ecc ecc e va benissimo...
    nel nuovo pc nn riesco manco ad entrare nella pagina stessa della configurazione!!
    di internet manco l'ombra!!
    qualcuno sa qualcosa?

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Click sull'icona dei due computerini---->Centro connessioni di rete---->(a sinistra) Gestisci connessioni di rete--->Click destro sulla voce relativa alla tua connessione (o wireless o tramite Ethernet)----->Proprietà----->Protocollo Internet Versione 4 (TCP\IPv4)---->Proprietà e inserisci l'IP della tua LAN.
    Dovresti risolvere.
    Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quindi tu dici di deselezionare la voce imposta ip e dns automaticamente e di metterli manualmeente?
    se si l'ho provato a fare con l'aiuto dell'assistenza del mio gestore(Libero)..ma nulla...abbiamo fatto tutte le prove possibili ma nn si è riuscito...
    ho provato a postare qui nella speranza di trovare uqalcuno ke ha avuto lo stesso problema e ke ha risolto..
    poi ho telefonato all'assistenza Acer(modello del pc) e perfino anke all'assistenza del Router con cui mi connetto(via Lan)..ma tutti mi dicono la stessa roba:è un problema di configurazione-bisogna kiamare un tecnico..
    ora sto addirittura pensando di portarlo indietro ki l'ho comprato x vedere riescono a fare qualcosa loro...
    ma scusate:ki ha Vista deve avere ogni volta tutte ste rogne con internet???

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AdloTrn Visualizza Messaggio
    quindi tu dici di deselezionare la voce imposta ip e dns automaticamente e di metterli manualmeente?
    se si l'ho provato a fare con l'aiuto dell'assistenza del mio gestore(Libero)..ma nulla...abbiamo fatto tutte le prove possibili ma nn si è riuscito...
    ho provato a postare qui nella speranza di trovare uqalcuno ke ha avuto lo stesso problema e ke ha risolto..
    poi ho telefonato all'assistenza Acer(modello del pc) e perfino anke all'assistenza del Router con cui mi connetto(via Lan)..ma tutti mi dicono la stessa roba:è un problema di configurazione-bisogna kiamare un tecnico..
    ora sto addirittura pensando di portarlo indietro ki l'ho comprato x vedere riescono a fare qualcosa loro...
    ma scusate:ki ha Vista deve avere ogni volta tutte ste rogne con internet???
    Chi ha Vista ed è inesperto ha molti più problemi che se avesse XP.
    In quella paginetta dove ti hanno detto di mettere l' IP fisso prova a deselezionare il protocollo TCPIP/IPV6 e vedi un pò se funziona ...

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

già provato....risulatato:nulla
    ma è vero ke Vista è compatibile solo coi Router e non coi modem ethernet e usb?
    poi io ho un Router netgear DGB111G..sapete se è cpmpatibile?..a me han detto si pero meglio piu pareri ke uno..
    cmq io tra poco sto x portare il pc indietro sperando di risolvere il problema con i tecnici del posto..
    se qualcuno sà altro a riguardo scriva pure!
    grazie ciau

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

già provato....risulatato:nulla
    ma è vero ke Vista è compatibile solo coi Router e non coi modem ethernet e usb?
    poi io ho un Router netgear DGB111G..sapete se è cpmpatibile?..a me han detto si pero meglio piu pareri ke uno..
    cmq io tra poco sto x portare il pc indietro sperando di risolvere il problema con i tecnici del posto..
    se qualcuno sà altro a riguardo scriva pure!
    grazie ciau

A proposito,ma se aggiorni il firmware del ROUTER dal sito netgear...Hai provato?
    Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BootOverride Visualizza Messaggio
    A proposito,ma se aggiorni il firmware del ROUTER dal sito netgear...Hai provato?
    Ieri ho portato indietro il pc ma mi han detto ke il problem aprobabilmente è il Router(DGB111G) ke ho dicendo ke nn è compatibile..mentre quelli di infostrada mi avevan detto ke è compatibile..
    girando un po su internet ora ho visto ke effettivamente anke ad altri pare ke sia incompatibile..
    io ho anke un Netgear adsl2+ ethernet modem DM111P..forse di questo riesco a trovare il firmware aggiornato..ma una volta scaricato dove lo piazzo?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ieri ho portato indietro il pc ma mi han detto ke il problem aprobabilmente è il Router(DGB111G) ke ho dicendo ke nn è compatibile..mentre quelli di infostrada mi avevan detto ke è compatibile..
    girando un po su internet ora ho visto ke effettivamente anke ad altri pare ke sia incompatibile..
    io ho anke un Netgear adsl2+ ethernet modem DM111P..forse di questo riesco a trovare il firmware aggiornato..ma una volta scaricato dove lo piazzo?
    Dove lo piazzi ... ?
    Io al tuo posto lascerei perdere l' aggiornamento del firmware visto che sei proprio "crudo" in merito.
    Vai ad acquistarti un ADSL Modem-Router ADSL2+ che sia "già" compatibile con Vista ... è scritto grande come una casa sulla confezione.

10.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)