grande pega con il nuovo sistema
a quanto andava la cpu?
grande pega con il nuovo sistema
a quanto andava la cpu?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
son 2 giorni che ho quella frequenza, sto cercando di stabilizzarla per daily use... 4.75ghz.
per bench regge, uso desktop idem, BF3 no.. ed è un problemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa -.-
sfida tra titani![]()
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Uploaded with ImageShack.us
lol![]()
Si di serie fa sui 9600 circa! Se vedi nelle recensioni anche a stock il punteggio oscilla di 9500 ai 9600 al cpu di vantage! Con oc a 4.8 fa 12k, quindi 2500 punti in più! ricorda che costa solo 90€! Un i3 2120 fa sugli 10k o poco più, a 4.6 in daily faccio sui 11800, ho messo a 4.8 solo per i 12k tondi, quindi con oc già è più veloce e costa meno![]()
naruto non aggiornare eh ....![]()
è giusto il punteggio: 19409 con la scheda occata a 975mhz/1475mhz ?
p.s. AMD Radeon HD 6970 video card benchmark result - Intel Core i5-2500K Processor,ASRock Z68 Pro3 Gen3 score: P19409 3DMarks
Health Check
low healt o una cosa simile sul sito
---------- Post added at 00:20 ---------- Previous post was at 00:01 ----------
ho fatto un altro bench con quasi tutte le applicazioni chiuse ed è uscito questo punteggio: Health Check
AMD Radeon HD 6970 video card benchmark result - Intel Core i5-2500K Processor,ASRock Z68 Pro3 Gen3 score: P21506 3DMarks
21506 punti
Ora va decisamente meglio...
Sono negli standard?
il 3d mark dice che ho la cpu sotto la media generale![]()
La bestia si avvicina. Ed è stato re Leonida, proprio lui, a provocarla.
non ho idea del perchè il mio i5 2500k sta a 2.4GHZ
come è possibile? c'è qualcosa che non va?
---------- Post added at 14:23 ---------- Previous post was at 14:22 ----------
su CPU Z mi da 3.392mhz
---------- Post added at 14:30 ---------- Previous post was at 14:23 ----------
è un errore del sito?
La bestia si avvicina. Ed è stato re Leonida, proprio lui, a provocarla.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)