Ma non è strano che io a 4,3ghz faccio così
E sebax così?
![]()
Non dovrebbe essere più marcata la differenza?
A favore di sebax eh
![]()
tu sei sotto xp...
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
infatti lui è lentino
dovrebbe fare mezzo secondo in meno.stasera a casa posto il mio
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
in effetti sebax fovrebbe fare un po' meglio...
http://imageshack.us/f/15/immaginecyp.png/
sarà colpa del SO? o delle ram?
eccomi qua
sì beh, boh, tenete conto che l'ho fatto ieri sera di fretta,
da bios:
turbo e risparmi disattivati
loadline: lev6
vcore 1.26 (abbastanza messo a caso giusto per fare il wprime)
vccio: 1.24
vdram 1.66
pll 1.84
pll overvoltage attivato
però ho fatto una c**zataho lasciato il limite di tdp a 95W me ne sono reso conto ora
probabilmente è per quello
prometto che appena arriva il liquidozzo faccio le cose per bene, non insultatemi per l'oc alla carlona![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)