secondo voi cè qualcosa di migliorabile?
la RAM, sto aspettando quella da 4GB che arrivi dalla chiave.it, se si muovono..
Per il resto?? utilizzo per Internet e gaming in qualità decente..
secondo voi cè qualcosa di migliorabile?
la RAM, sto aspettando quella da 4GB che arrivi dalla chiave.it, se si muovono..
Per il resto?? utilizzo per Internet e gaming in qualità decente..
usa ibt per stressare
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
ah ok..mho cerco tu gccgle
meglio!?![]()
altine le temp...dissipatore?
quella vga sta scoppiando...
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
bene, dato che per'ora un pc nuovo, non posso prenderlo.. per "migliorare" questo che VGA e DISSI mi consigliate? max 150€
UP
Dissipatore CPU DeepCool BETA 200ST PWM Socket Amd
ma esce anche la pasta termica vero?
VGA Palit GeForce GTS 450 Core 783MHz Memory DDR3 2800MHz 1GB DVI-I VGA HDMI
possono andare??![]()
spendendo qualcosina di più puoi prenderti un dissi migliore e che potrai utilizzare in configurazioni future.
la scheda video è buona ma cambierei la marca. prima di acquistarla sarebbe importante sapere che alimentatore hai. se non lo sai apri il pc e leggi marca e modello sul lato di esso
CPU: i5 2500k, Dissi: corsair A70, Mobo: asus p8p67 pro rev. 3.1, RAM: corsair vengeance 2x4gb 1600mhz cl9, Scheda video: MSI gtx560ti HAWK, HDD:WD caviar black 500gb sataIII Ali: corsair HX750 Case: HAF922. Monitor: LG IPS226V.
Incoming: Lamptron FC6, 2x Enermax T.B. Apollish e un po' di cavi black sleeved. ARRIVATI
Se vuoi fare di testa tua vai a stressare chi è pagato per farlo [cit. mr.frizz]
coolermaster hyper 212plus per la cpu (se entra)
e una ventolina sul dissipatore della vga
allora l'alimentatore è un 250w
Ho notato che Il dissi incorporato della VGA non gira!!
sto pc è uno schifo!!!![]()
ok scheda video da buttare e alimentatore pure. vorrai giocarci con questo pc?
CPU: i5 2500k, Dissi: corsair A70, Mobo: asus p8p67 pro rev. 3.1, RAM: corsair vengeance 2x4gb 1600mhz cl9, Scheda video: MSI gtx560ti HAWK, HDD:WD caviar black 500gb sataIII Ali: corsair HX750 Case: HAF922. Monitor: LG IPS226V.
Incoming: Lamptron FC6, 2x Enermax T.B. Apollish e un po' di cavi black sleeved. ARRIVATI
Se vuoi fare di testa tua vai a stressare chi è pagato per farlo [cit. mr.frizz]
Certo certo.. ho su Crysis e non posso giocarci perché va a tratti..
Giusto per ridicolizzare ancora di più la cosa, ho anche su sims3 che chiede infime risorse mi va a tratti!! allucinante..
cmq di ram sono a posto, mi stanno arrivando 4GB
vorrei cambiare dissi, ali e VGA... NON cose esagerate ok? rimarrà poi un muletto per cui
Mese prossimo acquisto un tower che ho addocchiato, per poi facci alloggiare un configurazione futura, che ora per cause maggiori non è possibile..
![]()
Radeon HD 5770 1GB
che ne pensate??? esagerata??
saresti cmq limitato con la gts 450 da processore..........
con quel procio ormai non puoi piu giocare..........con 70 80 euro ti porti a casa scheda madre e processore molto piu performante del tuo.........
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic