Ragazzi ho appena preso questa scheda video (quella con 3 ventole overcloccata di fabbrica a 870 MHz). Mi consigliate qualche bench da fare? Anche per vedere come va questa bestiolina![]()
Ragazzi ho appena preso questa scheda video (quella con 3 ventole overcloccata di fabbrica a 870 MHz). Mi consigliate qualche bench da fare? Anche per vedere come va questa bestiolina![]()
Punta sui classici bench: 3Dmark06 e 3Dmark11.![]()
My PC:
Giusto per sapere...che punteggio dovrebbe fare una 6950 in media?
al 3dmark11 dovresti fare 5000 e passa punti
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Ok appena posso provo e vi faccio sapere
Ho fatto 4922 punti... Com'è? E' poco?
nella norma![]()
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
L'ho rifatto adesso e ho fatto 5005 punti... Ma non dovevo fare qualcosa in più visto che è overcloccata di fabbrica?
si ma sei cpu limited.porta su la cpu e vedi come aumenti
Sto a 3,5 GHz con la cpu
se sali ancora?
Si ma non mi andava di fare oc pesante. Tu pensi che potrei essere cpu limited con i giochi a questa frequenza? Sinceramente di salire sui bench non mi importa molto mi basta sapere che sto nella norma
con i giochi non sei cpu limited
i bench sono solo per divertirsi![]()
Infatti...per questo non mi va di andare oltre con l'oc...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)