AMD Radeon HD 6870 video card benchmark result - Intel Core i5-2300 Processor,Acer Aspire M3920 score: P16077 3DMarks
Questo è il mio primo benchmark posso ritenermi soddisfatto?![]()
AMD Radeon HD 6870 video card benchmark result - Intel Core i5-2300 Processor,Acer Aspire M3920 score: P16077 3DMarks
Questo è il mio primo benchmark posso ritenermi soddisfatto?![]()
quale 3d mark? 06?
CPU: i5 2500k, Dissi: corsair A70, Mobo: asus p8p67 pro rev. 3.1, RAM: corsair vengeance 2x4gb 1600mhz cl9, Scheda video: MSI gtx560ti HAWK, HDD:WD caviar black 500gb sataIII Ali: corsair HX750 Case: HAF922. Monitor: LG IPS226V.
Incoming: Lamptron FC6, 2x Enermax T.B. Apollish e un po' di cavi black sleeved. ARRIVATI
Se vuoi fare di testa tua vai a stressare chi è pagato per farlo [cit. mr.frizz]
sei basso di cpu score...
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
non sò se sia 06 :/ come posso vedere quale versione sia?
mi avevano detto di abilitare il turbo ma sinceramente non sò come si faccia :/
il turbo è già attivo
il 3dmark è il vantage
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
scusate... dal cell non ho visto che era un link che apriva la pagina degli score e avevo letto solo "3DMarks"
CPU: i5 2500k, Dissi: corsair A70, Mobo: asus p8p67 pro rev. 3.1, RAM: corsair vengeance 2x4gb 1600mhz cl9, Scheda video: MSI gtx560ti HAWK, HDD:WD caviar black 500gb sataIII Ali: corsair HX750 Case: HAF922. Monitor: LG IPS226V.
Incoming: Lamptron FC6, 2x Enermax T.B. Apollish e un po' di cavi black sleeved. ARRIVATI
Se vuoi fare di testa tua vai a stressare chi è pagato per farlo [cit. mr.frizz]
come potrei migliorare le prestazioni? quale guida devo seguire?^^
quella sui sandy in rilievo in overclock generale![]()
metti su disable il ppu(by naruto80)
rettifico leva la spunta su disable ppu
Ultima modifica di prinzy92; 23-02-2012 alle 12:07
più che altro io cambierei ram, 6 GB in quel modo non si possono vedere![]()
Desktop
Muletti
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)