salve ragazzi,ho da poco acquistato questa scheda per il mulettino,che programma mi consigliate per testare la scheda se funziona a dovere???
salve ragazzi,ho da poco acquistato questa scheda per il mulettino,che programma mi consigliate per testare la scheda se funziona a dovere???
fagli un bel 3Dmark06![]()
...quanto oltre vorresti andare con un Pentium 4?![]()
il mio Pentium 4 (occato a 3,5GHz) con la 5770 PCI-E (ben superiore alla 3650 AGP) non vedo manco i 6000 punti![]()
ne rifarò uno appena mi arriva l'altro processore a 3.06ghz....vediamo se va meglio!!!![]()
io non lo farei il cambio... non avresti cambiamenti di prestazioni... comunque se fai ancora un pò di overclock (se ti è possibile) il punteggio sale ancora un pò![]()
l'ho trovato sulla baia per 10 euro comprese spese di spedizione,quindi visto che era na spesuccia l'ho fatta...io non lo farei il cambio...
purtroppo sale max.fino a 2.9 ghz oltre non mi parte piu il sistema operativo!
secondo te dovrei aggiungere na'ltro banco di ram?ne ho solo 1 da 1 gb....
oltretutto la scheda madre al max supporta l'agp a 4 x.....quindi forse non andrebbe cme dovrebbe la scheda!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)