Regolamento del Forum | Sezione Musica
Da quando su toms si discute di pc per la massa? Secondo te "la massa" è a conoscenza di questi dischi? Secondo me non sanno neppure che sistema operativo usano...e lo hanno davanti gli occhi. (citaz. da deepdark)
Anche se la batteria è integrata la puoi sostituire comunque, asus non ti monta le viti che puoi svitare solo con l'icacciavite (citaz. da bersekmir)
Beati Voi Con Quei Pc!!!!!!!!
Regolamento del Forum | Sezione Musica
Da quando su toms si discute di pc per la massa? Secondo te "la massa" è a conoscenza di questi dischi? Secondo me non sanno neppure che sistema operativo usano...e lo hanno davanti gli occhi. (citaz. da deepdark)
Anche se la batteria è integrata la puoi sostituire comunque, asus non ti monta le viti che puoi svitare solo con l'icacciavite (citaz. da bersekmir)
Piccolo overclock
![]()
Seven Ultimate 64bit Scheda madre: Gigabyte EP45T UD3P Cpu: Q6600 @3,5Ghz 500x7 (1.4V) daily cooled by Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC 7-7-7-24 Vga: Asus EAH5850 1gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD SuperTalent 64gb CASE: Antec Twelve hundred
Ci vorrebbe la classifica aggiornata a marzo![]()
Seven Ultimate 64bit Scheda madre: Gigabyte EP45T UD3P Cpu: Q6600 @3,5Ghz 500x7 (1.4V) daily cooled by Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC 7-7-7-24 Vga: Asus EAH5850 1gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD SuperTalent 64gb CASE: Antec Twelve hundred
so bene che non è qui che dovrei dirlo ma:
AGGIORNAMENTI!!!!
Magari con un pò di overvolt ancora si può fare di più; per ora mi accontento di andare sotto gli 11 sec.
In CPU-Z il molti è a 6, ma il test è andato col molti a 9
http://www.tomshw.it/forum/attachmen...1&d=1206010076
PS: ma perchè salvando l'immagine col paint, in Jpeg, mi viene così piccola? Eppure se apro il mio file in locale è abbastanza chiara....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)