CPU: Intel Core 2 Duo E6600@3,6GHz 1,40V Daily use
Mainboard: Gigabyte P965 DS-4
RAM: 2x1GB OCZ Platinum PC2 6400 800MHz 4-5-4-15
Hard Disk: Western Digital 250GB SATAII+Maxtor 160GB Sata
Scheda Video: XFX nVidia Ge-Force 8800GTS 320Mb XXX Edition@621/2000 Daily use (3d mark 06:11.429)
Scheda Audio: Creative T5900 5.1
Monitor: Samsung Syncmaster 713N 17"
Alimentatore: OCZ ModStream 520W
Sistema Operativo: Windows Vista Ultimate X32
Ringraziamenti / Mi Piace
"Ringrazia" (Given)
0
"Ringrazia" (Received)
0
"Mi Piace" (Given)
0
"Mi Piace" (Received)
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
<< CLASSIFICA Intel SuperPI 1.5 1Mb singolo >>
Apro questo 3d in accordo con i moderatori per sostituirlo al vecchio (e ormai abbandonato) thread del SuperPI. Aprire una nuova discussione è stato necessario anche per via dell'enorme diffusione dei Core 2 Duo/Quad, processori molto overcloccabili e potenti che si sono sostituiti alla vecchia e inefficiente architettura netburst (Pentium D e Pentium 4)
Una volta scaricato basta avviare il file.exe e avrete una schermata tipo questa:
Cliccate su calculate e poi selezionate 1M,una volta premuto OK si avvierà un test. Appena completato uscirà una finestra come questa:
Prima di premere su OK salvate lo screen premendo stamp e incollando in paint.
Per avere però un tempo valido che possiamo mettere in classifica,accanto alla finestra del super Pi completato aprite due finestre di cpu-Z (potete scaricarlo da qui: http://www.cpuid.com/download/cpu-z-141.zip) uno per la cpu e una per le memorie e salvate lo screen.Saranno ritenuti validi anche quelli con la sola finestra cpu
Facoltativamente potete anche indicare il tipo di raffreddamento utilizzato,sarà messo in classifica
Ecco un esempio di screen ritenuto valido:
Istruzioni su come hostare le immagini:
Andare su www.imageshack.us---->Selezionare il file da uppare e premere su host-it:
Dopo aver cliccato su Host-it avremo qualcosa del genere:
Basta selezionare il "Thumnails for forums(1)" e incollarlo come collegamento nel post su questa discussione
cosi per cominciare tutto impostato a caso,non mi ricordo manco le ram come erano
Ora comincia a fare fresco pero' questo e' vecchio mo che rimonto vediamo se lo spingo