Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 258

Discussione: Classifica Bench Hard Disk

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wait
    Delgado... non avevo visto il tuo post... notevole :eek: Penso che è il record dei non raptor :nod:
    davvero ??!!
    peccato che ora ho venduto quel controller e ho tolto il raid0, i 300gb mi rimanevano praticamente inutilizzati così ho sacrificato la velocità per la praticità.... :nod:
    Tremo ma non crollo !! - Terremotati ? No AQUILANI -
    ->www.italianracers.it -> -> www.virtualchampionship.blogspot.com

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito Urgente!!!

ciao
    volevo sapere se è normale hce i sataII mi vengono riconosciuti, come ata133(udma6), sia dal bios che dai programmi tipo everest e hd tone?
    a dire il vero il
    200gb WD caviar SE, e sempre riconosciuto come UDMA6
    menre il
    Samsung p120 200gb SATAII è riconosciuto come
    UDMA7 (ata/512)
    ma è attivato come UDMA6
    che significa?

visto che devo decidere di comprarmi uno dei due dischi, volevo avere un consiglio da voi
    grazie
    My Pc: CPU: q6600@3.4.....CPU-fan: Arctic silent square.....MB: asus P5Q-e.....RAM: 4gb hyperyx pc-8500 .....SV: bfg8800gtx.....CASE: soprano moddato.....HD:500gb WD + 160gb barracuda.....Monitor 22"

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

scusate ma questo screen è veritiero? com'è possibile che i miei due hd hanno l'ncq, pensavo non ce l'avessero. poi avrei un'altra curiosità, è possibile attivare i sensori di temperatura quando c'è il raid come nel mio caso? mi interesserebbe molto. ciao

ecco il mio sistema in condizioni critiche dopo svariati ripristini ed è da penso 3 mesi che non deframmento xD
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Classifica Bench Hard Disk-immagine.jpg  

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

questo è il mio raid0 con 2 raptor da 37 gb, mi sembra buono che ne dite?

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

buono, a quanto hai impostato lo stripe size? io ho un grafico simile al tuo con il controller integrato nel south mentre con il controller dedicato promise ho questo:

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

lo stripe size l'ho impostato a 16k, azz hai un burst rate da paura.......

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

io faccio questo bench... che in confronto ai vostri fa cag**e seppur sempre con due raptor!... che sia perche ho lo stripe size a 128??

Intel Core2Quad Q9450-Zerotherm NV-120 Nirvana+AC MX2-Asus P5E3 Deluxe-2x1Gb OCZ PC314400 Platimum Edition-nVidia Palit GTX470-OCZ Vertex LE-Velociraptor WD150HLFS-WD Caviar 200Gb SATAII-Lg GSA4157b-Lg GDR8164b-Ali Tagan Piperock BZ800-Thermaltake Armor Jr Black

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danysm73
    lo stripe size l'ho impostato a 16k, azz hai un burst rate da paura.......
    invece io l'ho impostato a 64K, per il burst rate hd tune da valori sballati quando interroga i controller promise in realtà non so quanto sia

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mmx85
    invece io l'ho impostato a 64K, per il burst rate hd tune da valori sballati quando interroga i controller promise in realtà non so quanto sia

verificato, il burst rate deve essere 133Mb/s dato che il promise utilizza il bus pci

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Raga credo di avere un problemino.... la configurazione la vedete in firma.... raid 0 con due WD Raptor da 36GB sul controller Promise.... stripe size a 16k, hard disk occupati al 47%, defrag appena effettuato....

Che può essere????
    Cooler Master ATCS 840 * Cooler Master Real Power M620 * Intel i7 920 D0 @3.6GHz cooled by Cooler Master V8 * Gigabyte GA-EX58-UD5 * 3x2GB Patriot PVT36G1600LLK 8-8-8-24 1T * nVidia GeForce GTX 260 cooled by Arctic Cooling Accelero Xtreme GTX Pro * Crucial M4 128GB * 2x36GB Western Digital Raptor Raid0 * 500GB Western Digital Caviar Blue * Samsung SH-S223Q * Lamptron FC Touch * Atlantis OnePower 1001

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pissa
    Raga credo di avere un problemino.... la configurazione la vedete in firma.... raid 0 con due WD Raptor da 36GB sul controller Promise.... stripe size a 16k, hard disk occupati al 47%, defrag appena effettuato....

Che può essere????

molto male, quante perferiche hai negli slot Pci, il controller promise utilizza il bus PCI e se questo è occupato in parte dalle schede aggiuntive, la banda che viene dedicata al controller risulta limitata.

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

molto male, quante perferiche hai negli slot Pci, il controller promise utilizza il bus PCI e se questo è occupato in parte dalle schede aggiuntive, la banda che viene dedicata al controller risulta limitata.
    Tre: la SoundBlaster, uno slot con 4 porte USB e una scheda di acquisizione....

Ragazzi aiutatemi non riesco ad uscirne!!!!
    Dove può essere il problema????
    Cooler Master ATCS 840 * Cooler Master Real Power M620 * Intel i7 920 D0 @3.6GHz cooled by Cooler Master V8 * Gigabyte GA-EX58-UD5 * 3x2GB Patriot PVT36G1600LLK 8-8-8-24 1T * nVidia GeForce GTX 260 cooled by Arctic Cooling Accelero Xtreme GTX Pro * Crucial M4 128GB * 2x36GB Western Digital Raptor Raid0 * 500GB Western Digital Caviar Blue * Samsung SH-S223Q * Lamptron FC Touch * Atlantis OnePower 1001

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pissa
    Tre: la SoundBlaster, uno slot con 4 porte USB e una scheda di acquisizione....

Ragazzi aiutatemi non riesco ad uscirne!!!!
    Dove può essere il problema????

dovresti verificare l'ampiezza del bus PCi della tua mobo, nel caso fosse 133Mb/s , sono molto pochi in quanto soltanto il raid tra raptor dovrebbe occupare mediamente100-110MB/s, poi bisonga verificare quanto ciucciano le altre schede.

La prova che devi fare è quella di scollegare e togliere tutte le schede che hai negli slot Pci (la sound blaster la puoi lasciare perchè occupa poco) e ritestare gli HD.

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

dovresti verificare l'ampiezza del bus PCi della tua mobo, nel caso fosse 133Mb/s , sono molto pochi in quanto soltanto il raid tra raptor dovrebbe occupare mediamente100-110MB/s, poi bisonga verificare quanto ciucciano le altre schede.

La prova che devi fare è quella di scollegare e togliere tutte le schede che hai negli slot Pci (la sound blaster la puoi lasciare perchè occupa poco) e ritestare gli HD.
    Farò la prova non appena ho un attimo di tempo.... c'è da dire però che alla SoundBlaster e alle porte USB non posso rinunciare perchè mi servono tutte e due, e poi di 4 porte USB ne uso costantemente 3.... al max posso togliere la scheda di acquisizione....

1) Come misuro l'ampiezza del bus PCI totale e delle singole schede?
    2) Se le disabilito da Gestione Periferiche posso ottenere lo stesso risultato, oppure occupano comunque banda e quindi devo proprio rimuoverle dalla mobo?

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Raga vi prego !!!!

Sono nella tristissima situazione di aver speso un fracco di soldi per avere delle prestazioni identiche a mio vecchio maxtor pata singolo....

Mi sono venute in mente tre cose (nell'attesa che qualcuno risponda alle altre due):
    1) C'è da fare qualche settaggio particolare nel bios?
    2) Ho disabilitato un pò di servizi di Windows.... non è che qualcuno di questi era fondamentale al buon funzionamento del raid?
    3) C''è da fare qualche settaggio particolare in Windows?

Ringrazio chi mi aiuterà!

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)