ciao a tutti volevo sapere che differenza ce tra 1 linea da 12 e 4 da 12 e poi il mio ali e un lc power m850-850watt ne a 4 12v con 18ampere l"una pero la somma di tutte e 4 fa 72 ampere ma sul ali ce scritto 60 ampere totale xche? in alcuni ali o visto che ne anno 4 da 12 con 18a come la mia quindi una ma sommate ne erogano 56 xche il mio ne da 60 e un altro ne da 56 con le stesse line e i stessi ampere x linea? io se volessi mettere 2 gtx 260 posso alomentarle senza problemi col mio ali? a 3 connettori pcie da 6 pin ma ci sono adattatori che te ne danno un altra da 6 pin o 8pin usando 2 da 4 pin.. ma mi preocupa che non riesca a dare la potenza necesaria... qualcuno mi puo chiarire le ide e dirmi come funziona grazzie in anticipo![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

ci avevo gia pensato ma mi serviva una conferma.. un altra cosa o sentito in giro che ci sono adattatori pci-e da 6-8pin che prendon corente da 2 prese a 4 pin qelle che disolito io uso per le ventole o altro.... siccome i o 3 perse pci-e per vga se volessi mettee uno sli o un crosfire di vga mi servirebbe unaltra presa pci-e da 6 pin volevo sapere se sono afidabili cioe se danno corente come una pci-e normale e se riescono ad alimentare a dovere una vga come una presa pci-e normale? grazzie a tutti x le risposte
ma il mio ali dici che e buono in confronto a un enemax o un corsair da 850watt ci sono grandi differenze in confronto al mio cioe quali sono i vantaggi piu grandi che anno in confonto al mio? io o letto che il mio ali a un eficenza superiore al 80% in con carico del 20-50-100%xche non e certificato 80+? poi o sentito che in qualita prezzo non lo batte nessuno
anche se riushiro a malepena usarne la meta della potenza che dispone

pensavo che si fosse fritto lintero pc ma x fortuna era solo l'alimentatore e pnsa che prima di assemblare il pc o detto al tipo che mi a fornito l'hardwer siccome di ali ne capivo zero lo fatto shegliere a lui gli o detto di mettermene uno in grado di alimentare una hd4870x2 senza problemi che avevo intenzione di comprare in seguito neanche la hd4850 e riuscito ad alimentare
..mai dire di non capirne niente quando si compra qualcosa se no ti dano cose preistoriche avanzate in magazino e ti dicon che sn buone..