ho intenzione di acquistare questo case...lo abbinero a un ali lc power giant 600w...per caso sapete se questo case lo vendo gia completo di tutte le ventole?
ho intenzione di acquistare questo case...lo abbinero a un ali lc power giant 600w...per caso sapete se questo case lo vendo gia completo di tutte le ventole?
Trattative positive concluse con: GrassonePappone, Masterintheuniv, Matana, Enry89, Giuseppe87me, Cicciooo, Shaunwhite, LUKE_94_94, f-rock, profavara, barsim70, gio_mene, jiuseppe0
Trattative positive concluse con: GrassonePappone, Masterintheuniv, Matana, Enry89, Giuseppe87me, Cicciooo, Shaunwhite, LUKE_94_94, f-rock, profavara, barsim70, gio_mene, jiuseppe0
[QUOTE=Serial PlayeR;1117822]ma che dici....la ventola da 20cm sul HAF922 è opzionale e non in bundle!! (te lo dice uno che l'HAF 922 ce l'ha!!)
hai ragione...avevo trovato un sito che era inclusa ma era opzionale...dove l ho preso io l ho comprata a parte...si ma nn mi e ancora arrivato![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)