Salve, che ne pensate del Cooler Master Storm Scout? Sono indeciso tra quello ed il CM 590...
Salve, che ne pensate del Cooler Master Storm Scout? Sono indeciso tra quello ed il CM 590...
1 + 1 = 10
Sicuramente. Io ero indeciso tra lo Scout e l'HAF 922. Alla fine ho scelto l'HAF solo per l'estetica, anche se come prestazioni, da quello che ho letto, sono circa alla pari.
E credimi, se lo scout è alla pari con l' HAF 922, allora ha un girod'aria interno che farebbe ammalare di polmonite un orso polare...
anche io avrei detto HAF922, però lo Scout ha 4 usb davanti.....
Calcola che quest'inverno farà ammalare me... Lo tengo sotto la scrivania (l'unico luogo dove ho spazio a sufficienza) e mi arriva tutta l'aria fredda sulle gambe e sul fianco destro... o.o
Comunque sì, l' HAF 922 è un ottimo case... Un po' largo, forse, ma è anche bellissimo oltre che funzionale!!
Ultima domandina: con le tre ventole dello storm scout più il dissi stock (che cambierò presto) dell'i5 750 e il dissi della vapor-x 4850 1 GB non è che mi fa troppo rumore? Perchè non vorrei sentirlo (ora in tutto ne ho solo 2 di ventole e non le sento praticamente)...
1 + 1 = 10
Con l'i5 e la HD4850 Vapor-X il 550W della Corsair ci sta? Perchè mi sembra già abbastanza, il 620W costa molto di più e il 650W non lo trovo e costa comunque di più. Altrimenti mi orientavo o sull'Ozeanos 650W della LC-Power o il 550W Green Power...
1 + 1 = 10
Io ho il Silent Pro M 600W di Cooler Master: è silenziosissimo ed efficiente. Forse puo' fare anche al caso tuo.
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)