Secondo voi qual è il miglior case tra i due?
Secondo voi qual è il miglior case tra i due?
i pro dello scout scout:
-più bello
-filtri per la polvere
-possibilità di spegnere i led
-se si fanno i lan è comodo da trasportare
pro haf 922
-ha sopra un ripiano per i vari oggetti
-miglior ventilazione
-maggior spazio per VGA
Le ventole sono le stesse,quindi come silenziosità sono pari
Io sinceramente preferisco lo scout,ma se la Hd5870 non ci dovesse stare andrei sull'haf 922.Secondo me sono i due migliori mid tower in circolazione![]()
anche all'haf 922 puoi spegnere i led con un interruttore.
prendi l'haf.
lo scout ha ventole piu piccole , purtroppo haf non ha i filtri ma ce li puoi sempre aggiungere...
haf e piu grande dello scout quindi andrei su HAF922 per comodita e areazione..
2 porte usb in meno .. ma non sara quella la differenza
p.s l'haf ha i pannelli in alluminio ora sta a te![]()
Trattative concluse positivamente con : D4go , Daniele46ct , oldengl
e molte altre su hwupgrade
lo scout io lo prendo più per un fattore estetico,lo ammetto.Come ventilazione l'haf è indubbiamente superiore.
Però se uno vuole un case da lan party o modding lo scout ha anche la finestra in plexy,oltre al maniglione per trasportarlo.Ma si parla pur sempre di estetica.
D'altra parte leggevo che nello scout i cavi sono gestiti meglio,inoltre ci sono dei gommini per l'alimentatore,che nell'haf mi sono sembrato qualcosa di minuscolo e messi lì più per far scena che altro
Trattative concluse positivamente con : D4go , Daniele46ct , oldengl
e molte altre su hwupgrade
Deciso. Ho ordinato l'HAF. Non vedo l'ora che mi arrivi![]()
sinceramente ha fatto bene a prendere l'haf 922,lo scout e' orribile a mio avviso
Ragazzi oggi mi è arrivato l'HAF. Bellissimo. Non ho ancora montato niente perchè dovevo andare a lavoro però a primo impatto è davvero bello
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)