Originariamente Scritto da
zazzambo
Scusate se ho postato un topic quasi identico nella sezione schede grafiche, ma dopo qualche giorno non ho ricevuto la soluzione al problema.
Ho scheda grafica palit geforce gtx 275, procio amd phemom 2 x4 3.2 ghz, mobo asus m3n78-em, ram 2 x 2gb e alimentatore tecnoware 650 watt (se non sbaglio l'amperaggio è di 25 su 12 v ma non ne sono sicuro) e ho questo problema: con i giochi cod4 e mirror's edge mi si blocca dopo un po' che gioco. sono andato per esclusione: scheda video no perchè mi si blocca anche a settaggi minimi e ho fatto un test di stress con 0 errori, ram no perchè ho fatto il test com memtest 0 errori, cpu non ne ho idea ma non penso che un quadcore del genere mi dia certi problemi.
Premetto che il blocco mi succede a tempi indeterminati, ma dopo qualche minuto e in più tutto all'improvviso, dalla massima fluidità di gioco si blocca e sono costretto a riavviare il pc. mi si blocca normalmente, solo con un blocco immagine e dopo un po anche dell'audio, e solo una volta con cod4 mi si è bloccato con schermata blu e riavvio immediato.
con la demo di crysis e need for speed shift non mi è successo.
Dite che è l'alimentatore??? sono disperato