Salve a tutti, recentemente su eBay ho acquistato questo alimentatore, dato che il mio prossimo acquisto prima di natale è una HD4890.
Funziona perfettamente, ma ci sono due fastidiosi comportamenti.
- Quando stacco la presa di alimentazione posteriore (quando passo l'interruttore dell'alimentatore da I a O non succede) il pc ha difficoltà ad avviarsi. Nello specifico, premendo il tasto d'accensione, la luce rossa del case si accende per un attimo e la ventola del processore gira per mezzo secondo. Dopo un pò di tempo, avendo riattaccato di nuovo la spina, riparte. Ho già controllato il cablaggio e cambiato il cavo di alimentazione.
- Quando mando il pc in Sospensione (Windows 7) non riesco più a farlo riprendere: la luce verde lampeggia come al solito, ma se premo il tasto di accensione per risvegliare il pc, non succede nulla. Devo staccare l'alimentazione e poi riaccendere il pc, e sistema si riprenderà.
C'è una soluzione a questi due problemi? Il primo non è molto problematico, ma il secondo è molto importante per il consumo energetico. Se avete bisogno di altri dettagli sono qui. Ringrazio in anticipo.
EDIT: Un attimo fa il pc si è risvegliato correttamente.

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks