ciao a tutti.
il mio computer a volte durante il lavoro o mentre lo uso(di qualunque tipo sia,anche se ascolto musica,guardo film,qualsiasi cosa) si blocca per dei secondi e non è possibile fare niente,finchè non si sblocca da solo ed è possibile riprendere. [[[a volte(anche se più raramente) si blocca pure il puntatore del mouse nel senso che non si muove più manco quello,e questo spesso ha significato schermata blu e riavvio del pc.poche volte si è ripreso da questo blocco"totale" senza schermata blu]]]
spesso in concomitanza di ciò sento dei rumori dal basso (dalla scatolona,è un fisso) come se vi fossero dei cali di tensione : il rumore solito diminuisce,come se calasse,per poi riprendere.
ora non so se si tratta dell'alimentatore che è come se "togliesse corrente" per qualche secondo(perchè il rumore "che cala" è quasi come quando si spegne,anche se non si spegne)o se è l'hd che sta per morire,di nuovo,tra l'altro: infatti gli stessi blocchi si verificavano,man mano sempre più frequenti,quando l'anno scorso l'hd si ruppe del tutto e non girava più.però quelle volte non sentivo questi "cali" di rumore che sento invece ora.
potete aiutarmi? questo computer è una vera disgrazia,presentato come potentissimo(e sicuramente potenzialmente lo è ma fa acqua il mio) e invece in un solo anno ho dovuto cambiare hd(con perdita di tutti i dati),alimentatore e scheda madre! :°°° (è un packard bell X2013)

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

casomai dopo provo a fare una foto..