Salve a tutti. Non so se posto nella sezione giusta.
è da ieri che il mio pc si spegne all'improvviso senza nessun errore e si riaccende dopo un secondo. Lo spegnimento avviene ad lassi di tempo che possono essere un quarto d'ora o come quasi un'ora. Non mi compare nessun errore nè allo spegnimento nè all'accensione (mi dice solo che windows non è stato spento correttamente e se lo voglio avviare).
L'alimentatore ha circa un mese, e ho controllato tutti i connettori di alimentazione (processore, mobo e scheda video) e li ho staccati e ricollegati. Ho cambiato anche cavo di alimentazione e l'ho collegato ad un altra presa a muro, ma il problema resta.
Come fare?
Grazie
EDIT: Un attimo fa il pc mi si è freezato mentre non stavo facendo assolutamente niente. Quando lo ho riavviato, si è bloccato sulla schermata iniziale con l'immagine della ASUS. Ho dovuto riavviarlo un altra volta per farlo avviare normalmente. Il fatto del blocco sulla schermata ASUS mi è successo anche in passato.


Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks


Rispondi Citando






