io ho sempre usato il compressore
io ho sempre usato il compressore
Concluso bene con: Andrit87, mr.frizz, giuseppe87me, dj_vanquish, Stermy57, nagual, davide89.pe, dg_computer,Steven1987,Alinoblu, Evilsal666,Kevin34, SiiLVeR
io da sempre il compressore nn al max ovviamente...lo carico giusto 2 minuti...
Case: Cooler Master HAF 922 MB: MSI p67a GD65 b3 CPU: Intel S.B. i5 2500K@4,3ghz Dissipatore: Corsair H80 PSU: Corsair HX750 VGA: ATI Sapphire HD7970Ram: Corsair Vengeance 1866 2*4gb SSD 1: Crucial C300 128gb Sata3 HD 2: Samsung Spinpoint F4 320gb Drive: LG Blu-ray RW Monitor: Samsung S27a950 LeD 3D
Audio 5.1: Logitech Z506
SO: Win 7 64bit
Ne risulta che alla fin fine ognuno fa come gli pare?
Mettiamola giù in questo modo... con quali metodi avetet avuto problemi?
Feedback mercatino:
Berneye
Io preferisco smontarlo pezzi pezzi infilandolo nella vasca da bagno con mezzolitro di candeggina. Dopo averlo asciugato con accuratezza e delicatezza do una passata di Smac brilla acciaio lustrando il tutto con la spugna abrasiva!
Lucentezza assicurata!
Parlando seriamente io ho sempre utilizzato aspirapolvere, pennellino e aria compressa.
Mai un problema.![]()
Io l'ho sempre pulito con l'aria compressa e non ho mai avuto problemi anche perché mi risulta che le piste sia coperte da uno strato trasparente di non so cosa che le isola dall'ambiente esterno.
Io per sicurezza sto usando pennellino e aspirapolvere per il PC dei miei... diamine, un lavoraccio però...![]()
Feedback mercatino:
Berneye
in teoria il getto d'aria secca è ionizzante..
crea carica elettrostatica, molto nociva per i mos.
Io però l'ho sempre usata, sia sulla mobo che sul socket LGA.
per lo sporco più resistente utilizzo pennello e/o swiffer.
le parti dove non spruzzare l'aria diretta sono (imho)
Lettori CD/DVD e Floppy, perchè il getto potrebbe disallineare le testine.
Talvolta pulisco il PCB con il solvente inodore, dai residui di disossidante,
ma facendo attenzione a non sciogliere la pasta termica north/south-bridge![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)