quali sono le specifiche da tenere in considerazione per dei buoni/ottimi neon UV?
qualche marca o modello?
grazie!![]()
quali sono le specifiche da tenere in considerazione per dei buoni/ottimi neon UV?
qualche marca o modello?
grazie!![]()
come marca revoltec o sunbeamOriginariamente Scritto da iLLiDaN
ok grazie, ma in generale quali sono le caratteristiche che devo tenere in considerazione per averne uno buono?
che non scalda......altrimenti alza la temp nel tuo case!(ne esistono alcuni tipi che non scaldano volgarmente chiamati "neon freddi")Originariamente Scritto da iLLiDaN
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
prendilo sui 30000 lumen di luminosità, farà molta luce.
ok grazie Ludus,proverò a cercare!Originariamente Scritto da Ludus
![]()
io ho quelli sunbeam e scaldano, e mi tengono la temp nel case un po altina, e ci ho dovuto cosi aggiungere ventole he buttano aria fuori. ;(
quindi bisognerebbe optare per i "cold cathode"?
e si te l'havevo gia accennati nel mio post precedente.....non costano tanto,,,Originariamente Scritto da iLLiDaN
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
io ho un revoltec (non so i lumen, non li ricordo) cold catode, luminosissimo non non scalda assolutamente nulla!!
ti posto una foto, purtroppo ero di fretta, ma considera che oggi da me c'è un sole che spacca le pietre, quindi a parere mio fa davvero tanta luce!
!--ste--!
Asus p5n-32 e sli 680i - e6600 @ 3000 -
Corsair Dominator 8500 -
Asus 8800gts 640
WD 160GB - SAMSUNG 400GB -
Zalman 600w -
Aerocool GateWatch
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)