Ho visto questo alimentatore a buon prezzo, e dato che devo aggiornare il pc mi farebbe comodo, qualcuno lo conosce? Qualche giudizio o nozione particolare?
Ho visto questo alimentatore a buon prezzo, e dato che devo aggiornare il pc mi farebbe comodo, qualcuno lo conosce? Qualche giudizio o nozione particolare?
a quanto lo trovi?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
52 euro
non è malvagio.io lo prenderei...
cosa ci devi alimentare?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Grazie della rispostaun Phenom II X4 955, con 8 gb (2 banchi da 4) di ram DDR3 e una scheda video HD4870 dell'ATI, credo possa bastare, no?
dipende quanto lo paghi, se per buon prezzo intendi 60€ spedito è un bestbuy - altrimenti no
prendilo pure![]()
Preso a 56 euro con spedizione. Grazie a tutti!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)