Salve a tutti...Vorrei un consiglio su un alimentatore e un case...
Avevo intenzione di prendere un corsair tx 850w plus bronze... Volevo sapere se mi regge un Crossfire di Hd 7970 o eventualmente un futuro cross o Sli di 7990 o ipotetiche gtx 590... Lo compro adesso ma poi lo userò per il nuvo pc tra qualche mese (dopo che usciranno gli Ivy bridge e le nuove nvidia)Lo compro ora perchè intanto lo uso per un annetto con la mia cacata di pc di ora... poi a natale prossimo lo cestino e mi tengo l'ali
giusto no? o faccio meglio a prendermene uno da schifo ora e nuovo dopo?
2 domanda... un consiglio... un case Capiente dove ci possa entrare uno sli/cross, fresco e senza problema di lunghezza di schede video... quale consigliate??? io mi perdooooooooo!!!!!!!!!! ahahAspetto gli ivy bridge e le nuove nvidia ma tanto i case comprati adesso non vanno mica a male ahah
Grazie!!!!!!!

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
Vorrei un consiglio su un alimentatore e un case... 
Lo compro ora perchè intanto lo uso per un annetto con la mia cacata di pc di ora... poi a natale prossimo lo cestino e mi tengo l'ali
giusto no? o faccio meglio a prendermene uno da schifo ora e nuovo dopo? 

lo vorrei capiente, fresco, che ci entrino le vga lunghe e uno Sli/cross + scheda wifi più forse scheda audio... un ssd... col tempo tanti hdd... dvdbdrw... insomma un bel case che non mi dia problemi bello grande 

Acquisto