Ciao ragazzi
Quale fra questi due alimentatori è il migliore???
Ho sentito dire che il cooler master soffre di cali di potenza è vero???
Grazie mille a tutti![]()
Ciao ragazzi
Quale fra questi due alimentatori è il migliore???
Ho sentito dire che il cooler master soffre di cali di potenza è vero???
il cm non ha il voltaggio stabile mi pare se ricordo bene vai di tx che è migliore
PC game:MOBO Gigabyte p67 UD4 B3 CPU Intel I5 2500K VGA XFX 6870 RAM G.skill f3 Ripjaws X 1600mhz 4gb+ team xtreem 4gb 1600mhz HD SSD Crucial M4 64 GB
(SO) Samsung F4 320gb(programmi) ALI Thermlatake Tounghpower 575w modulare CASE corsair 800d DISSIPATORE liquido
Che cala sotto sforzo, si, soprattutto il 3.3 V. Inoltre i test in cross hanno evidenziato ulteriori problemi sulla 12 V.
Ok ho capito
quindi molto meglio il corsair???
![]()
sono buoni entrambi ma io punterei sul tx magari abbinato a una bella 6870![]()
CPU: AMD FX-4100 @ 4,2 ghz cooled by Thermalright Macho HR-02 | RAM: Corsair Vengeance Blue LP 2x4 gb 1600 mhz cl9 | MOTHERBOARD: Gigabyte GA 990FXA-UD3 | HDD: OCZ Agility 3 60 gb + Western Digital Caviar SE 320 gb | PSU: Ocz ModxStream Pro 600w | VGA: Sapphire RADEON 6850 1 gb GDDR5 | CASE: Thermaltake Dokker black neon mod + Aerocool Touch 1000 | OS: Windows 7 Professional x64 | LCD: V7 A20P1 20 "
Ciao ragazzi
Finalmente fra poco potrò acquistare il nuovo alimentatore (il corsair)
mi potreste indicare un sito online(AFFIDABILE) dal quale comprarlo...
guarda io ti consiglio ***** (in inglese) che mi son sempre trovato bene, poi sono molto forniti.
Ultima modifica di Blume; 04-02-2012 alle 23:43 Motivo: Shop on line.
Ho sentito parlare molto bene di questo sito..
La merce arriva???
@Blume: scusami
@pascuzzo: si, per la mia esperienza sono molto veloci con gli ordini, però usano bartolini...che mi sta un po sulle balle...hanno sempre consegnato ma ti buttano la merce come se fosse carta straccia
ragazzi volevo chiedervi un'altra cosa
se monto un ali da 650watt su una configurazione che ne richiede meno della metà avrò qualche problema o filerà tutto liscio???
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)