Post Vendita car audio -- Post Ventita Router wi-fi -- Post Vendita scheda tv -- Post Vendita Alimentatore DS/3DS -- Post Vendita Ram DDR2 -- Post Vendita F380
Non rispondo a pm risolvibili nel forum... UTILIZZATE IL TASTO CERCA IN ALTO ed eventualmente
Aprite un 3d apposta! Grazie!
Acquisti positivi: Moloch666 , Tecno789
Vendite positive: minato1985
Col compressore ho passato bene lo slot pci-e della scheda madre ma niente.. Se tolgo i driver con Driver Sweeper non ho nessun problema blocco.. Ovviamente la scheda grafica va in modalità slow (uso le risolauzioni che mi propone.. la 1080 non c'è).
Se reinstallo i driver stessi problemi..
Ho provato a spostare la 6850 su un altro pc per avere più elementi. Ha alimentatore LC-Power 450W e Scheda madre ECZ 690gm am2. Anche lì i sintomi sono molto simili.. finché non installo i driver il pc funziona, dopodiché inizia a rallentare, fare dei quadratini sullo schermo e finché ad un certo punto dice che il driver ha smesso di rispondere ed è stato ripristinato.
Allora le mie ipotesi sono:
1) Problema di alimentazione: sul pc col 450W immagino che l'alimentatore non sia sufficiente, sul pc col nuovo Corsair650W potrebbe essere la scheda madre che non riesce a darne a sufficienza (guasto?).. In effetti quando metto la 9600gt sul pc da 450W funziona bene, su quello da 650W dice che manca corrente..
2) Problema di driver: si spiegherebbe perché su entrambi i pc da gli stessi sintomi. Però ho installato sia gli ultimi Catalyst che i penultimi.. ho provato a togliere tutto con Driver Sweeper e reinstallarli.. niente
se con il corsair non vanno,direi o scheda madre o vga...
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)